Grande Fratello 2024 pronostici e quote: chi sarà il vincitore?

L’aria nella casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa, con dinamiche che si evolvono di ora in ora e nuovi colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Dopo gli ultimi episodi che hanno portato a diverse eliminazioni sono stati scossi gli equilibri e sorge una domanda: chi riuscirà a conquistare la vittoria finale? I bookmakers di Sisal sicuramente già ci stanno pensando!

I favoriti alla vittoria del Grande Fratello 2024

Le quote Sisal ci offrono un quadro aggiornato sulla corsa al premio finale. Secondo i bookmaker ci sono due persone che potrebbero vincere lo show: Zeudi Palma, quotata 2.50 e a pochissima distanza Helena Prestes quotata 2.75.

A seguirle a poca distanza c’è Javier Martinez, quotato 4.00. Anche Shaila Gatta è ancora considerata una tra i possibili vincitori, con una quota di 9.00.

Ci sono invece dei concorrenti che secondo i bookmakers di Sisal non riusciranno a raggiungere l’ultimo episodio: Eva Grimaldi, Chiara Cainelli, e Maxime MBanda, spiccano per le loro basse possibilità con una quotazione di 100.00.

Mai dare nulla per scontato però, perché le sorprese non finiscono mai. Abbiamo spesso visto come l’ingresso dei nuovi concorrenti e talvolta l’uscita imprevista di alcuni dei favoriti iniziali, potrebbero far mutare rapidamente il quadro. Nuove alleanze inaspettate e scontri potrebbero rimescolare le carte in tavola e portare alla ribalta nuovi nomi.

Quote aggiornate al 06/02/2025

Chi conduce il programma?

Alla conduzione del Grande Fratello troviamo ancora una volta Alfonso Signorini, ormai una vera e propria istituzione del reality show. Accanto a lui, in studio, troviamo le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, che con i loro commenti pungenti e le loro analisi ci regalano punti di vista sempre interessanti. 

Dove seguire il Grande Fratello?

Per chi non volesse perdersi neanche un attimo del gioco ci sono diversi modi per seguirlo. Ovviamente da non perdere sono le puntate serali che vanno in onda su Canale 5. Se si vuole seguire i concorrenti 24 ore su 24, Mediaset Extra è il canale di riferimento. 

Infine, per chi vuole seguire il programma anche fuori casa c’è l’app di Mediaset Infinity che offre la possibilità di seguire il reality in diretta streaming e on demand.

Quanto vince il vincitore del GF?

Chi vince il Grande Fratello si aggiudica un cospicuo montepremi in denaro. Quest’anno l’importo è in linea con quello degli anni passati: 100.000 euro, metà del premio è però destinato alla beneficenza, ad una associazione a scelta dal concorrente stesso. Durante le edizioni passate alcuni vincitori hanno destinato la metà della propria vincita a Croce Rossa Italiana, Telethon e altri enti benefici.

Al montepremi si va a sommare poi il compenso del cachet, che però è diverso per ogni personaggio ed è deciso in base agli accordi presi precedentemente con la produzione del programma.

Insomma non ci resta che attendere la finale, prevista per marzo e vedere chi riuscirà a portarsi a casa il montepremi. Il Grande Fratello continua a regalare emozioni e colpi di scena, i bookmakers di Sisal ci offrono un quadro aggiornato sulla corsa al premio finale, ma solo il tempo ci dirà chi riuscirà a conquistare la vittoria.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

07 Febbraio 2025

Squid Game 3: confermata la data d’uscita!

Dopo che la seconda stagione ci ha lasciato completamente a bocca aperta, e con un finale decisamente al cardiopalma i fan di Squid Game possono tirare un sospiro di sollievo. Sapevamo già che la terz...

Continua a leggere

amici

05 Febbraio 2025

Amici 2025: chi saranno i giudici del serale?

Quest’anno il serale di Amici 2025 si preannuncia ricco di novità, e una delle più attese riguarda la composizione della giuria. Dopo aver avuto sulle sedie per due edizioni Cristiano Malgioglio, Mich...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte