camera

GF Vip diventa Grande Fratello Mix: ecco tutte le novità

Il Gf Vip è finito da poco, ma già ti manca sapere quello che succede nella casa più spiata d’Italia? Nessun problema, abbiamo grandi notizie per te!ù

Pochi giorni fa, Dagospia ha annunciato una novità sulla prossima edizione, che già girava da un po’ di tempo in via ufficiosa. Rullo di tamburi… il GF Vip diventa GF Mix! Cosa significa? Dall’edizione 2023/2024 si ritornerà in parte alle origini di questo reality show Mediaset: i concorrenti, infatti, saranno un misto tra celebrità e persone comuni, i cosiddetti Nip (Not important people).

Ecco tutto quello che sappiamo sul Grande Fratello Mix!

Cosa aspettarsi dalla prossima edizione del GF Vip?

È tempo di rivoluzione al GF Vip! Dagospia ha appena annunciato che il titolo della prossima edizione del reality sarà Grande Fratello Mix.

L’idea è quella di mischiare (per l’appunto “mix”) personaggi famosi della televisione, dello sport o del cinema a persone comuni, non conosciute dal pubblico. Un po’ come funzionava per le primissime edizioni del programma, che hanno dato visibilità e voce a tante celebrità di oggi.

Per quanto riguarda il numero di concorrenti Vip e Nip, sembrerebbe che i Vip si aggireranno intorno ai 12 concorrenti, mentre i Nip saranno circa 8. Per un totale di 20 gieffini. Secondo le dichiarazioni di Dagospia, i casting e i colloqui con i futuri partecipanti del Gf sono già iniziati: non c’è da stupirsi, visto che il reality di Canale 5 inizia a settembre.

Inoltre, c’è aria di cambiamento anche sul fronte opinioniste: Sonia Bruganelli (che è tornata a tempo pieno al lavoro di produttrice) e Orietta Berti (che dovrebbe passare allo show Mediaset Io Canto), saranno sostituite da altre due personalità. Al momento, però, non c’è nessun indizio in merito alla loro identità. A ciò si aggiunge anche un’altra novità: il ruolo di supervisore potrebbe essere preso nuovamente da Giulia Salemi.

Mentre la macchina di Mediaset continua a lavorare sul Grande Fratello, ti consigliamo di seguirci su Sisal News per non perderti le prossime novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

statuetta degli oscar

10 Gennaio 2025

Oscar 2025: dove vedere la notte degli Oscar

La 97esima edizione degli Academy Awards è alle porte e quest’anno porta con sé una novità assoluta che farà la gioia di milioni di spettatori: per la prima volta nella storia, gli Oscar saranno trasm...

Continua a leggere

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte