GF Vip 2023 in arrivo: i concorrenti definitivi

Finalmente iniziano ad uscire notizie certe sui nuovi inquilini della casa più famosa d’italia. 

La famosa porta rossa si aprirà lunedì 11 settembre per dare il via alla nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Quest’anno il presentatore sarà accompagnato da Cesara Buonamici come opinionista.

I primi concorrenti ufficiali

Sono quindi arrivati i nomi dei primi concorrenti che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia tra pochi giorni:

  • Il primo nome confermato è quello del campione olimpico di marcia: Alex Schwazer. Nato nel 1984, è uno dei primi concorrenti ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Ha condiviso con il pubblico la sua motivazione principale che l’ha portato a partecipare al reality. L’olimpionico vuole mostrare la sua grande voglia di tornare alle competizioni per le qualificazioni alle Olimpiadi del 2024, dopo il suo passato burrascoso con l’evento.
  • Beatrice Luzzi è il secondo nome di cui abbiamo avuto conferma. Attrice romana classe 1970, è pronta a mettersi in gioco e divertirsi nella Casa.
  • Grecia Colmenares, è un’attrice venezuelana di 60 anni. Ha affermato che il motivo che l’ha spinta a vivere i prossimi mesi nella Casa è essere conosciuta come persona: “Vorrei che tutti coloro i quali mi hanno seguita nelle telenovelas, possano conoscermi come essere umano e non come personaggio televisivo. Le persone mi vedono sempre felice, ma non conoscono la mia storia e vorrei raccontarla”.
  • La quarta concorrente è Letizia Petris, e la prima a far parte dei Nip. Nata nel 1999, spera in una rinascita personale attraverso questa esperienza. 
  • Giselda Torresan, seconda concorrente Nip è un’operaia-scalatrice di 34 anni. Ha affermato di non vede l’ora di mostrarci la sua personalità: una persona vera, semplice e genuina, con una grande passione per le avventure in tenda.
  • Infine, l’ultimo concorrente svelato è Vittorio Menozzi, un giovane ingegnere nato nel 2000. Il giovanissimo ragazzo ha il desiderio di intraprendere questa nuova avventura e mettersi alla prova. È entusiasta all’idea di confrontarsi con gli altri concorrenti e creare nuovi legami con persone diverse da lui. 

Non ci resta che prepararci all’11 settembre e vedere come andrà questa nuova avventura dei concorrenti del GFVIP 2023. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessun aggiornamento sulla casa più spiata d’Italia.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

statuetta degli oscar

10 Gennaio 2025

Oscar 2025: dove vedere la notte degli Oscar

La 97esima edizione degli Academy Awards è alle porte e quest’anno porta con sé una novità assoluta che farà la gioia di milioni di spettatori: per la prima volta nella storia, gli Oscar saranno trasm...

Continua a leggere

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte