GamesCom 2024: tutti i giochi confermati

Nonostante l’assenza di Sony, la GamesCom 2024 si preannuncia come un’edizione ricca di novità, grazie alla conferma della partecipazione di Microsoft. Il team Xbox ha infatti annunciato la sua presenza all’evento di Colonia, con un ricco catalogo di titoli in serbo per i videogiocatori.

Un assaggio del futuro videoludico targato Xbox

Tra i giochi confermati troviamo Age of Mythology: Retold, la rivisitazione in chiave moderna del celebre RTS, Avowed, il nuovo RPG fantasy di Obsidian Entertainment, e Ara: History Untold, un’avventura narrativa ricca di misteri. Non mancheranno poi i grandi nomi come Diablo IV: Vessel of Hatred e Diablo Immortal, per la gioia degli appassionati del franchise.

Inoltre, i fan di The Elder Scrolls Online e Fallout 76 potranno immergersi negli ultimi aggiornamenti di questi MMO, mentre gli amanti degli strategici avranno modo di provare Towerborne. E per gli appassionati di MMORPG, World of Warcraft: The War Within promette epiche battaglie e nuove sfide.

Un’esperienza immersiva per i videogiocatori

Microsoft ha allestito lo stand più grande di sempre alla GamesCom, offrendo ai visitatori la possibilità di provare con mano tutti i titoli in lista. Un’occasione unica per immergersi nelle nuove avventure e scoprire in anteprima le ultime novità del mondo Xbox.

Bandai Namco porta Dragon Ball Sparking Zero

Agli annunci di Microsoft si è poi aggiunta Bandai Namco che ha rivelato che all’evento per gamer di Colonia ci sarà Dragon Ball Sparking Zero. Il nuovo picchiaduro sarà giocabile dagli ospiti che potranno provare finalmente questo attesissimo titolo.

Oltre a questo, Bandai Namco ha annunciato antri due titoli che saranno presenti all’evento:  Little Nightmares 3 e Unknown 9: Awakening,

Oltre ai titoli confermati sia Microsoft che le altre compagnie potrebbero riservare ulteriori sorprese durante l’evento. Restate sintonizzati per non perdere neanche un annuncio!

GamesCom 2024: dal 21 al 25 agosto a Colonia, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball sparking zero

09 Gennaio 2025

Dragon Ball Sparkling Zero: che costumi si possono trovare nelle mod gratis?

Dragon Ball Sparking Zero è un vero paradiso per gli appassionati della serie, ma la community di modder ha deciso di spingersi oltre, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriorme...

Continua a leggere

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte