Gadget tecnologici estivi: i must have da spiaggia!

Mentre qualcuno pensa al Prime Day di Amazon in arrivo tra l’11 e il 12 luglio 2023, qualcun altro sta già preparando le valigie per andare in vacanza. Ma come salvarsi dall’assenza di dispositivi tecnologici?

Ti sveliamo un segreto: non ce ne sarà bisogno! In questa guida passeremo in rassegna i gadget tecnologici che non possono mancare nella valigia di chi sta per partire per il mare!

Quali dispositivi tecnologici mettere in valigia?

È tutto pronto per il mare? Gli occhiali da sole ci sono, i costumi anche, così come la crema solare e la borsa mare… Passare un po’ di tempo al sole e fare qualche bagno è sicuramente un ottimo modo di rilassarsi, ma cosa fare quando ci si annoia?

Ecco di seguito alcuni oggetti tecnologici che non devono assolutamente mancare per una vacanza all’insegna della spiaggia e del mare:

  • Action Cam subacquea: per chi ama tuffarsi in acqua e rimanere ore a esplorare le profondità subacquee, non può mancare una videocamera subacquea piccola e leggera.
  • Mini cuffia bluetooth: ascoltare il rumore del mare e il borbottio delle persone in sottofondo è certamente rilassante, ma se volessi ascoltare un po’ di musica in spiaggia? Un modo ideale per portare degli auricolari senza che si rovinino è scegliere un paio di cuffie bluetooth, con microfono incorporato e senza l’intralcio dei fili.
  • smartband fitness: quante sono le persone che, pur essendo in vacanza, continuano ad allenarsi, magari approfittando dell’aria salubre del mare? Per una corsa mattutina consigliamo uno smart fitness tracker: potrai controllare la tua frequenza cardiaca, i passi percorsi e le calorie bruciate.
  • caricabatterie solare: è risaputo che i dispositivi tecnologici, soprattutto i caricabatterie, potrebbero risentire delle alte temperature e del sole. Per fortuna esiste il caricabatterie solare per fotocamere, cellulari o altri dispositivi. Con il suo pannello solare sarà sempre carico e pronto all’uso.

Adesso che conosci i must have dell’estate non ti resta altro che partire. Continua a seguirci su Sisal News per altri consigli in vista dell’estate!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PSP

21 Aprile 2025

Sony ci ripensa.. potrebbe tornare una nuova PSP?

Il mondo del gaming è in fermento a causa di persistenti voci di corridoio che suggeriscono un possibile ritorno di Sony nel mercato delle console portatili. L’indiscrezione più recente e significativ...

Continua a leggere

microsoft logo a colori

20 Aprile 2025

Micorsoft presenta Muse, l’AI pensata per i gamer

Microsoft sta compiendo un ulteriore passo avanti nell’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo dei videogiochi, presentando Muse, un nuovo modello AI sviluppato in collaborazione con Ninj...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte