fortnite

Fortnite: tutto pronto per l’evento The Big Bang

Il team di Epic Games ha annunciato l’evento finale del Capitolo 4 di Fortnite. L’evento si chiamerà “The Big Bang”. Non si sa ancora tutto con certezza, però è stata ufficializzata la presenza di Eminem nel gioco.

The Big Bang: quando inizia?

L’evento inizierà sabato 2 dicembre 2023 alle 14 ET su Fortnite, che nell’orario italiano corrisponderanno alle 20:00

Si potrà accedere alla sala d’attesa per l’evento 30 minuti prima dell’inizio, in modo da potersi preparare e scegliere i cosmetici. Per poter partecipare basterà tenere sotto controllo la barra Discover nel menù principale, dove Big Bang si troverà sotto la sezione Battaglia Reale. A questo punto non resterà altro che attendere l’inizio ufficiale e vedere cosa ha in serbo per noi questo evento. Sicuramente ci aspettiamo delle rivelazioni sul Capitolo 5, di cui abbiamo già intravisto i primi contenuti. Infatti, tra le anticipazioni sembra esserci un sensazionale cross-over e una nuova mappa. 

Quello che è sicuro è che Epic Games, tramite un post su X ha confermato la presenza di Eminem. Il post è corredato da un’immagine promozionale che mostra il “Real Slim Shady” mentre si prepara all’evento. La partecipazione di Eminem al Big Bang dovrebbe fare da sfondo a un concerto del rapper statunitense, o comunque ad un esibizione che coinvolgerà la community nelle attività previste per chiudere l’attuale fase del gioco e dare inizio al Capitolo 5 di Fortnite.

Prima dell’inizio ufficiale dell’evento, stando a quanto riportato dai leak arriveranno nello shop di Fortnite delle skin dedicate al rapper. Probabilmente, questo arrivo sarà mercoledì 29 novembre con un pacchetto. Questo dovrebbe includere: le skin Rap Boy, Slim Shady e Marshall Never More, insieme poi ad altre personalizzazioni e customizzazioni estetiche che però devono essere ancora svelate.

Siete pronti per questo grandissimo evento e per l’aggiornamento del Capitolo 5? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su questo favoloso Battle Royale.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte