fortnite skin

Fortnite Stagione 2, le nuove skin eroiche svelate

Da quando è stato annunciato il Capitolo 5 della Stagione 2 di Fortnite sono stati rilasciati teaser costantemente, che hanno incuriosito i giocatori e hanno presentato le nuove Skin. La nuova stagione è intitolata “Miti e Mortali”, e dopo una lunga manutenzione è arrivata sui nostri schermi.

Scopriamo insieme quindi quali sono le skin inedite che Epic Games ha introdotto nel free to play con l’ultimo aggiornamento.

Fortnite e gli eroi greci

Ovviamente, bisogna partire dal Pass di Battaglia di questa nuova stagione, che includerà gran parte del pantheon greco. Acquistando il Battle Pass si riceverà subito ed in modo garantito la skin Cerbero. Si tratta di un cane antropomorfo il cui corpo emette un’aura colorata che varia in base allo stile utilizzato.

Questa skin si presenterà in diverse versioni. La versione standard di Cerbero è nera con l’energia verde, ma sarà possibile tramite incarichi speciali e i livelli tradizionali del pass sbloccare anche altre versioni blu/oro (Immortale) e infuocata (Fuoco Ardente). 

Dopo la creatura a tre teste troviamo la bellissima Afrodite. La dea dell’amore viene proposta in due versioni: una più classica con l’abito bianco e oro e la chioma canuta e l’altra, Afrodite Immortale, che ne altera in maniera consistente l’aspetto, visto che sfoggia una pelle di un fucsia molto acceso e la capigliatura viola.

Andando avanti, nella pagina 5 del Pass troviamo Poseidone, anche se stilisticamente è più “buffa” rispetto alle altre divinità del pacchetto. Gli sviluppatori hanno deciso di rendere il dio del mare il più simpatico del gruppo. È infatti una riedizione della skin Rippley, la creatura umanoide fatta di Succo Succoso che sfoggia una montagna di muscoli e gli abiti tipici di Poseidone. Nella sua versione standard, questa divinità è di colore azzurro, ma è possibile anche sbloccare le versioni viola (Immortale) e rossa (Magmatico).

È il turno poi della skin più bella di questo Battle Pass: Medusa. Qui la creatura mitologica è rappresentata con una chioma di serpenti blu e un abito dello stesso colore con una texture che ricorda un anfibio. Anche di questa vi è poi una versione chiamata Guerriera Gorgone, che vanta una chioma fatta di serpenti viola e un’armatura leggera pensata per il combattimento.

A pagina 9 possiamo trovare Zeus, che era immancabile.  Si tratta di un muscoloso soldato con la barba bianca, capelli ricci e soprattutto un’armatura dorata. La sua versione alternativa si chiama Zeus Conquistatore e presenta un’armatura più pesante e un’acconciatura diversa, con capelli molto più corti.

C’è poi la dea della caccia Artemide, con un’armatura nera con numerosi dettagli che riprendono l’effetto dell’ormai famosissima skin Galaxy. Anche lei ha un altra versione, Immortale, dove indossa un cappuccio e una maschera che le copre mezzo volto e le texture, sono rosso fuoco.

L’ultima skin è quella di Ade, rappresentato come un esile ed elegante guerriero con una lunga giacca nera con cappuccio. Ade è anche dotato di una emote integrata, Trasformazione Oscura, la cui attivazione fa sì che dal modello della divinità fuoriesca un bagliore verde simile a quello di Cerbero.

Nei teaser era però presente anche Ares, ma per riceverlo bisogna far parte degli abbonati a  Fortnite Crew di aprile 2024.

Cosa ne pensate? State provando a prendere tutte le skin? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Fortnite.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte