Fortnite fncs

Fortnite Fuga Estiva: scopri come ottenere le skin gratis

Gli eventi in casa Epic Games non finiscono mai: mentre si aspettano più indiscrezioni sull’evento di Doctor Who, i giocatori non rimangono a bocca asciutta. Martedì 4 luglio è infatti partito il nuovo evento dello sviluppatore statunitense, Fuga Estiva.

Cosa aspettarsi da Fuga Estiva di Fortnite

La nuova attività in game si concluderà il 18 luglio alle ore 15:00. Sono quindi due le settimane di festa dedicate e pianificate da Epic Games. L’evento porterà gli esploratori dell’isola di Fortnite Battaglia nelle profondità della Laguna Lugubre, una nuova località disponibile solo nel periodo dell’evento Fuga Estiva.

Si potranno ottenere molte ricompense cosmetiche tramite i diversi incarichi:

  • Incarichi dissestamento: i giocatori diventeranno assaggiatori di bevande rinfrescanti per Miaoscolo fusa elise, creando una bevanda tropicale da fargli bere mentre si gode l’estate. Per il completamento si riceveranno dei PE e la Copertura Banane;
  • Incarichi in Laguna:  alla ricerca della pietanza perfetta per una cena estiva condivisa, per farsi amare da tutta l’isola. Le ricompense sono dei PE e il Dorso decorativo Treezy;
  • Incarichi Fai un’Entrata ad Effetto: basterà presentarsi alla festa con stile, un’entrata ad effetto che nessuno dimenticherà. Riceverai PE e la Scia Salto dei boccioli.

Al completamento di un certo numero di incarichi si inizieranno a sbloccare anche dei nuovi oggetti per l’armadietto: con 14 incarichi il dorso decorativo Fronde Selvagge, con 18 il deltaplano Bugsy, e con 24 l’emote Brindisi al cocco e la schermata di caricamento Fuga lagunare.

Scopri i nuovi costumi per l’evento

Durante l’evento, il negozio oggetti e costumi riceverà un aggiornamento con costumi estivi nuovi e grandi classici come Opal e Esploratore del caos.  Il costume di Miaoscolo fusa elise può essere sbloccato tramite il Pass battaglia Capitolo 4 – Stagione 3 a partire dal 6 luglio, e rimarrà disponibile fino al termine del capitolo.

Parteciperete all’evento? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità di Fortnite.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte