fortnite

Fortnite, Capo Plaza è il primo artista italiano del gioco!

Ci sono notizie sensazionali dall’isola di Fortnite. Dopo artisti del calibro di Eminem, Ariana Grande e Travis Scott è il turno di Capo Plaza di sbarcare su Fortnite. Ebbene si, il rapper di Salerno è il primo artista italiano nella storia del videogioco a realizzare un concerto e un’isola personalizzata.

Quando arriva Capo Plaza su Fortnite?

La notizia dell’arrivo dell’artista italiano ha reso molti fan del gioco contenti. Capo Plaza per il suo debutto ha scelto Mkers, società di Esports & Gaming leader in Italia. Stiamo parlando di un’esperienza senza precedenti nel panorama musicale e videoludico italiano. 

L’arrivo del rapper nel gioco vedrà un’isola interamente dedicata al suo nuovo album, Ferite, in uscita il 3 maggio e costituirà un vero e proprio viaggio interattivo. I giocatori, recandosi sul gioco avranno infatti l’opportunità di esplorare le tracce in anteprima, immergendosi in gameplay coinvolgenti e sfide emozionanti.

L’esperienza, come spesso accade durante questo genere di collaborazioni, culminerà in un concerto finale sull’isola, dove i fan potranno vivere la musica di Capo Plaza in un ambiente virtuale senza precedenti.

A parlare della collaborazione è stato Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers Spa, che afferma: “Abbiamo condiviso con l’Artista la visione del Gaming come un linguaggio di comunicazione per le nuove generazioni, l’ esperienza innovativa e rivoluzionaria trasporta i giocatori in un emozionante viaggio interattivo. Consentendo loro di immergersi nell’universo musicale di Capo Plaza su Fortnite”.

Per festeggiare l’arrivo dell’isola creativa saranno lanciate una serie di iniziative uniche e innovative, iniziando con un corner esclusivo come anteprima presso lo stand Mkers al Romics dal 4 al 7 Aprile.

Insomma, è tutto pronto per un grandissimo evento che vedrà finalmente l’Italia protagonista di Fortnite. Voi cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere un artista italiano al centro di un’isola di Fortnite? Cercherete di seguire l’evento?

Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su Fortnite.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte