fortnite

Fortnite Capitolo 2 Remix: torna anche la skin di Travis Scott?

L’hype intorno a Fortnite non accenna a diminuire, e gli appassionati sono sempre alla ricerca di nuove novità e sorprese. Tra le indiscrezioni più calde del momento c’è quella riguardante il possibile ritorno della skin di Travis Scott nel negozio di oggetti.

Un ritorno inaspettato?

La skin di Travis Scott, rilasciata durante un evento live spettacolare, è diventata una delle più ambite e rare di Fortnite. Da allora, i fan hanno sempre sperato in un suo ritorno, ma finora Epic Games non aveva dato segnali in tal senso.

Tuttavia, le recenti novità potrebbero far riaccendere le speranze dei giocatori. La collaborazione con Ice Spice per il Fortnite Festival, a cui ha partecipato anche Travis Scott, ha fatto pensare a molti che il rapper potrebbe presto fare il suo ritorno nel gioco. L’aggiunta di artisti come Snoop Dogg, Eminem e, a breve, Juice WRLD, sembra confermare la volontà di Epic Games di portare nel gioco le più grandi star della musica.

Fortnite OG: una modalità permanente

A rendere tutto ancora più interessante è l’annuncio di Epic Games riguardante Fortnite OG. Questa modalità, che permette di rivivere i vecchi aggiornamenti del battle royale, diventerà permanente nel Capitolo 6. Questo significa che i giocatori potranno tornare a esplorare le vecchie mappe e utilizzare le skin più iconiche, tra cui, forse, quella di Travis Scott.

Ovviamente, al momento si tratta solo di speculazioni. Epic Games non ha ancora confermato ufficialmente il ritorno della skin di Travis Scott. È possibile che l’azienda voglia mantenere l’esclusività di questa skin, rendendola ancora più ambita per i collezionisti.

Cosa aspettarsi dal futuro di Fortnite?

Il futuro di Fortnite si preannuncia ricco di sorprese. Con l’arrivo di nuove modalità, collaborazioni con artisti di fama mondiale e continui aggiornamenti, il battle royale di Epic Games continuerà a essere uno dei giochi più popolari al mondo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

fortnite skin

19 Aprile 2025

Fortnite diventa un film? I dettagli del rumor

Fortnite, con il suo universo in continua espansione e le collaborazioni con i franchise più disparati, ha suscitato l’interesse di molti riguardo a una possibile trasposizione cinematografica. Tuttav...

Continua a leggere

Fortnite fncs

19 Aprile 2025

Fortnite: arriva Adventure Time!

Dopo l’introduzione di Sabrina Carpenter, Fortnite si prepara ad accogliere un’altra collaborazione esplosiva: i personaggi di Adventure Time. L’arrivo di Finn, Jake e degli altri abitanti della Terra...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte