Fortnite fncs

Fortnite, arrivano nuove skin?

Dopo un’estate ricca di sorprese, aggiornamenti e grandi novità, Epic Games rilancia e aumenta la posta in gioco con un nuovo update dedicato a Fortnite, il meta videogame più famoso al mondo. Con l’aggiornamento alla versione 17:50, i gamers appassionati di Fortnite potranno confrontarsi con nuove incredibili avventure e godere di Skin originali ispirate ai beniamini  del mondo dello spettacolo. 

Scopriamo quali sono le immancabili nuove Skin di Fortnite!

Nuove Skin per la versione 17:50 di Fortnite

Tra le componenti di gioco più apprezzate di Fortnite c’è sicuramente la possibilità di modificare l’estetica del proprio avatar: l’utente può acquistare per il suo alter ego digitale le Skin, ovvero degli oggetti indossabili presenti nel gioco equiparabili a dei costumi di scena.

Ormai le Skin di Fortnite sono il vero elemento distintivo del videogame, che caratterizza lo status del giocatore, il suo punteggio nel gioco e il suo talento. In ogni grosso aggiornamento del titolo troviamo un lancio di nuove Skin. Anche con l’update 17:50, dunque, verranno aggiunte le seguenti skin:

  • Joy;
  • Kurai’s Echo;
  • Brainstorm;
  • Bloom;
  • D’Ark;
  • Trespasser Elite;
  • Major Glory.

Skin di Fortnite per la stagione 8

Il prossimo 13 settembre verrà lanciata la stagione 8 di Fortnite Capitolo 2, data che quasi combacia con la fine del Battle Pass attualmente in vigore, la cui fine è prevista, infatti, per il 12 settembre.

Dal lancio della nuova stagione di Fortnite ci divide meno di una settimana: su Internet si trovano molte indiscrezioni riguardanti le nuove Skin che potrebbero entrare a far parte del celebre Battle Royale. Dal canto suo, Epic Games ha annunciato diverse novità in arrivo per gli abbonati a Fortnite Crew nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Tra le novità più attese, Epic Games ha finalmente svelato alcune delle Skin che entreranno a far parte del catalogo di Fortnite, tra cui il personaggio di Mike Lowrey di Bad Boys, interpretato da Will Smith, e tutti i personaggi della Suicide Squad.

Tra le altre novità della stagione 8 di Fortnite troviamo: aggiornamenti sulla mappa, la nuova ricompensa esclusiva Set Crew Legacy e nuove appassionanti sfide da risolvere! Le sorprese non finiscono qui: non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove Skin che entreranno a far parte della stagione 8 di Fortnite!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte