Fortnite fncs

Fortnite: arrivano le star della WWE?

Mentre l’universo del wrestling è in fermento per l’imminente WrestleMania 41, previsto per il 19 e 20 aprile, i fan di Fortnite potrebbero presto assistere a un nuovo, entusiasmante crossover. Le indiscrezioni suggeriscono che una collaborazione tra WWE ed Epic Games sia in arrivo, molto probabilmente nella giornata di venerdì, portando alcune delle icone del wrestling direttamente nel celebre battle royale.

Un bundle ricco di stelle del ring

A diffondere il rumor è stato il noto leaker iFireMonkey, una fonte spesso affidabile per quanto riguarda le novità di Fortnite. Secondo le sue anticipazioni su X, sarebbe in arrivo un bundle speciale dedicato alla WWE, contenente skin e oggetti cosmetici ispirati a due figure leggendarie del wrestling: Cody Rhodes e The Undertaker.

Il pacchetto, stando alle informazioni trapelate, dovrebbe includere le skin di Cody Rhodes e The Undertaker, vendute singolarmente al prezzo di 1.500 V-bucks ciascuna. Ad accompagnare i costumi, ci sarebbero anche zaini decorativi a tema, rispettivamente il Nightmare Mantle per Cody Rhodes e The Urn per The Undertaker, entrambi al costo di 300 V-bucks. Per completare il set, i giocatori potrebbero mettere le mani sui picconi Cody’s Cutlass e Taker’s Shovel, entrambi prezzati a 800 V-bucks, e sulle emote WOOOAAHH! e Urn’d Respect, disponibili a 300 V-bucks ciascuna. Il bundle dovrebbe includere anche una skin per armi (wrap) dedicata a Cody Rhodes, chiamata American Nightmare, al costo di 500 V-bucks. Il prezzo totale del bundle, qualora si acquistasse tutto singolarmente, ammonterebbe a 6.300 V-bucks, ma è probabile che il pacchetto completo venga offerto a un prezzo scontato di 2.800 V-bucks.

Un ritorno sul ring virtuale

Non sarebbe la prima volta che le superstar della WWE fanno la loro comparsa nel mondo di Fortnite. Già nel 2022, i giocatori avevano potuto vestire i panni dell’iconico John Cena, completo della sua celebre entrata e del suo abbigliamento da ring. Successivamente, anche le wrestler Becky Lynch e Bianca Belair hanno fatto il loro ingresso nel battle royale di Epic Games, dimostrando il forte legame tra il mondo del gaming e quello del wrestling.

Crossover inarrestabili e un occhio alle galassie lontane

Al di fuori della WWE, Fortnite continua a puntare forte sulle collaborazioni con altri importanti franchise della cultura pop. Durante lo Star Wars Celebration in Giappone, è stata anticipata una nuova partnership con il celebre universo creato da George Lucas. Alcune voci suggeriscono che il 4 maggio, lo Star Wars Day, potrebbe addirittura segnare l’inizio di una stagione interamente a tema Guerre Stellari, aprendo nuove ed entusiasmanti possibilità per i giocatori.

Il mondo dei videogiochi e quello del wrestling hanno spesso incrociato le proprie strade, non solo con le precedenti skin su Fortnite, ma anche con titoli dedicati come WWE 2K25 e apparizioni in altri giochi come l’evento speciale di Clash of Clans e il simpatico crossover con Fall Guys.

Nonostante manchino ancora conferme ufficiali da parte di Epic Games e WWE, le informazioni trapelate dal leaker iFireMonkey appaiono piuttosto solide. I fan di Fortnite e del wrestling non possono che rimanere in attesa di venerdì per scoprire se le loro superstar preferite faranno il loro ritorno sul palcoscenico virtuale del battle royale più famoso del mondo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

22 Aprile 2025

Fortnite: arrivano le star della WWE?

Mentre l’universo del wrestling è in fermento per l’imminente WrestleMania 41, previsto per il 19 e 20 aprile, i fan di Fortnite potrebbero presto assistere a un nuovo, entusiasmante crossover. Le ind...

Continua a leggere

carte pokemon

21 Aprile 2025

Pokémon TCG Pocket: arriva l’evento pesca misteriosa di Riolu e Pachirisu

L’entusiasmante mondo di Pokémon TCG Pocket continua a crescere, attirando sempre più appassionati grazie alla sua combinazione di collezionismo, sfide avvincenti ed eventi speciali che permettono di...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte