campo di calcio

FIFA Mobile: aggiornamento in arrivo

Di FIFA 22 non ne abbiamo mai abbastanza: dopo che EA Sports ha reso noto quante persone giocano a FIFA 22, il franchise di simulazione calcistica dà il benvenuto a una nuova versione del gioco. EA Sports ha annunciato l’aggiornamento di FIFA Mobile all’edizione 2022 per dispositivi mobile per iOS e Android, disponibile a partire da ora su App Store e Google Play.

L’update fornisce una modifica totale dei contenuti del gioco, lanciata per la prima volta su supporto mobile nel 2016. Si tratta, insomma, di una vera e propria nuova stagione per FIFA Mobile, che può beneficiare di importanti miglioramenti al gameplay, alla grafica e all’audio di gioco. Ricordiamo che FIFA Mobile 2022 è scaricabile gratuitamente sugli store digitali.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambia per FIFA Mobile.

Le novità di FIFA Mobile

Il nuovo motore di ricerca rende la grafica del gioco – e dunque la fedeltà visiva – ancora più dettagliata. Se siete in possesso di smartphone o tablet di ultima generazione potrete beneficiare di un gioco a 60 FPS, per una game experience altamente fluida e reattiva. 

Tra le novità più interessanti, troviamo le nuove opzioni di telecamere per tirare in maniera più precisa i calci di rinvio, di punizione, d’angolo e i rigori, oltre all’opzione di 4 telecamere per vedere la partita da diverse angolazioni in tempo reale. Come nel capitolo principale del franchise, il ruolo della modalità Ultimate Team è centrale. Anche su mobile il giocatore potrà costruire il proprio team scegliendo tra 15.000 calciatori e più di 600 squadre.

Nel corso del gioco sarà possibile sbloccare una serie di nuovi stadi, caratterizzati dalla possibilità di personalizzazione dell’orario della partita e delle condizioni atmosferiche. Inoltre, sarà possibile impostare la telecronaca in 11 lingue diverse, personalizzare i cori con registrazioni dal pubblico di casa, inserire annunciatori e i dialoghi tra i giocatori in campo. Per quanto riguarda le aggiunte al gameplay di FIFA Mobile, gli utenti potranno gestire la squadra durante le partite 11v11, migliorare l’esperienza di gioco nella modalità VS Attack, e avere più controllo della resistenza e delle mosse di abilità. 

Scaricate FIFA Mobile 22, per avere l’adrenalina e il divertimento del calcio di Serie A sempre a portata di mano!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte