EA SPORTS FC efootball

Fifa 23, nuovo update in arrivo

Dopo l’annuncio di Goals, nuovo competitor di Fifa e eFootball, sono state fatte alcune anticipazioni sul sesto aggiornamento di Fifa 23. Questo contiene una piccola novità per Ultimate Team e un ritocco importante per il gameplay.

Il sesto aggiornamento di Fifa 23 non ha ancora una data di uscita, ma in base all’annuncio di EA Sports “arriverà presto”.

Cosa vedremo con il nuovo aggiornamento di Fifa 23

Proprio mentre è a un passo dalla sua promo più importante, la TOTY, FUT subirà delle modifiche con il sesto aggiornamento.

Innanzitutto, introdurrà un pulsante “View Help” nel menu principale, in quello dei trasferimenti, nella pausa durante le partite e quando l’accesso alla modalità non sarà disponibile per un errore.

Premendo su View Help, uscirà un breve messaggio contenente un QR code che indirizzerà direttamente alla pagina EA Help. Inoltre, verrà aggiunta una scheda dedicata al profilo del giocatore.

Oltre al lato FUT, il sesto update di Fifa 23 presenterà delle novità interessanti sul gameplay. Per esempio, è stata ritoccata in modo significativo la dinamica della Constant Pressure, il pressing che viene applicato alla pressione di un singolo pulsante. Adesso, infatti, gli avversari IA che applicano il pressing, quando non recupereranno la palla, richiederanno più tempo per tornare ad applicare la pressione di nuovo.

Di conseguenza, il consumo di resistenza dopo aver perso la palla è stato notevolmente ridotto, e in alcuni casi i giocatori portatori di palla avranno più probabilità di tenerla se vengono attaccati da dietro da un difendente.

Infine, sono stati aggiornati alcuni palloni, elementi dell’interfaccia utente, tecnici personalizzati, volti, divise, tatuaggi, scarpini, guanti, barbe, stemmi, stadi, trofei del campo, aree VIP, mascotte, temi dello stadio e cartelloni pubblicitari.

Concludiamo ricordiamo che la patch sarà rilasciata su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti neanche un aggiornamento di Fifa 23!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

06 Febbraio 2025

King Esport e Comicon uniscono le forze per la promozione del gaming

Anche quest’anno Napoli organizzerà una nuova edizione del Comicon, ma con l’arrivo di una nuova partnership. Il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop si uniscono grazie a King Esport. I du...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

05 Febbraio 2025

Olimpiadi Esport in bilico, il CIO pensa al rinvio

Sappiamo molto bene che l’integrazione degli esports nel panorama olimpico è un tema caldo, ma sembra che il percorso verso le prime Olimpiadi Esports sia più tortuoso del previsto. Brutte notizie ins...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte