FIFA 23: al via i Mondiali femminili

Dopo il successo nella fase finale della eNations Cup di FIFA, che ha portato l’Italia ai Mondiali di FIFA 23, sono in arrivo altre grandi novità per gli appassionati del gioco di simulazione calcistica.

Con l’ultimo update, infatti, EA Sports ha annunciato che introdurrà la FIFA Women’s World Cup Australia e News Zealand 2023 in FIFA 23. Un altro passo avanti per dare al calcio femminile l’attenzione che merita!dei 

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Mondiali femminili di FIFA 23!

Scopri i dettagli sulla nuova modalità di FIFA 23

EA Sports ha annunciato ai fan di FIFA 23 la panoramica dell’aggiornamento FIFA Women’s Cup Australia e New Zealand 2023. La modalità sarà disponibile da fine giugno, probabilmente nel corso di questa settimana come update gratuito su FIFA 23.

Tra le novità in arrivo con questo aggiornamento c’è la possibilità di guidare il nostro paese con una calciatrice reale o anche con un avatar personalizzato, utilizzando la modalità Guida il tuo Paese. Poi, nella modalità Torneo in giocatore singolo sarà disponibile l’intera competizione e si potrà anche giocare in locale contro gli amici o contro l’Intelligenza Artificiale nella modalità Calcio d’inizio.

Ecco tutti i dettagli delle tre nuove modalità:

  • Guida il tuo Paese: con questa modalità potrai diventare una giocatrice che guida la sua nazione verso la vittoria. Scegli una calciatrice vera o un avatar che ti rispecchi in una nazionale a tua scelta  ed entra nella storia della FIFA Women’s World Cup. Nel corso del gioco, potrai controllare la tua giocatrice singola o l’intera nazionale, mentre guidi il Paese alla conquista della gloria.
  • Torneo: la modalità torneo a giocatore singolo ti consente di scrivere il futuro della tua nazione. Scegli una delle 32 nazioni che si sono qualificate e prova a superare la fase a gironi e gli scontri a eliminazione diretta per ottenere il trofeo.
  • Calcio d’inizio: con questa modalità potrai vivere la FIFA Women’s World Cup alle tue condizioni in una partita in locale contro un amico o contro l’IA. In base a quello che preferisci, puoi scegliere una partita della fase a gironi o della fase a eliminazione diretta e due delle 32 nazioni qualificate.

Con questo aggiornamento, il calcio femminile acquisisce un ulteriore spazio su FIFA 23, dopo che già erano stati introdotti il campionato americano e la Women’s Champions League. Non perderti i prossimi update di FIFA 23 su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte