esport world cup

EVO 2025: ad agosto torna il torneo dei picchiaduro

L’attesa è finita! EVO 2025 è alle porte, pronto a riunire i migliori giocatori di picchiaduro provenienti da tutto il mondo. Dal 1 al 3 agosto, il Las Vegas Convention Center West Hall si trasformerà in un’arena epica dove si sfideranno i campioni di titoli leggendari e novità assolute.

Un lineup stellare

Quest’anno, la lineup di EVO è più ricca che mai. Accanto a classici intramontabili come Street Fighter 6, Tekken 8 e Guilty Gear Strive, troveremo nuovi arrivati come Fatal Fury: City of the Wolves e Mortal Kombat 1. Inoltre, faranno il loro ritorno titoli amati dai fan, come Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes, che promette di far rivivere la nostalgia degli appassionati.

Oltre i grandi classici

Ma le sorprese non finiscono qui. EVO 2025 offrirà anche una vasta gamma di tornei secondari dedicati a titoli meno noti ma altrettanto appassionanti, come BlazBlue: Central Fiction, Killer Instinct e Virtua Fighter 5 R.E.V.O.. E non è finita qui: due giochi misteriosi si aggiungeranno alla lineup, promettendo di rivelare nuove sorprese.

Un palcoscenico per le novità

L’EVO è da sempre un’occasione per gli sviluppatori di presentare le ultime novità dei loro giochi. Quest’anno, ci aspettiamo grandi annunci, come nuovi personaggi, modalità di gioco e aggiornamenti per i titoli già presenti nella lineup. In particolare, sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro per Virtua Fighter 5 R.E.V.O., che potrebbe ricevere un trailer più dettagliato e informazioni sul suo sviluppo.

Se sei un appassionato di picchiaduro, EVO 2025 è l’evento che non puoi assolutamente perdere. Tre giorni di sfide intense, tornei avvincenti e un’atmosfera unica sono pronti a lasciarti a bocca aperta nell’irresistibile palco di Las Vegas. Tieniti pronto perché potrai vedere le sfide tra i migliori giocatori del mondo, ma soprattutto potrai scoprire le ultime novità del settore. Evo 2025 è sicuramente un evento da non perdere per tutti gli appassionati di esport!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

06 Febbraio 2025

King Esport e Comicon uniscono le forze per la promozione del gaming

Anche quest’anno Napoli organizzerà una nuova edizione del Comicon, ma con l’arrivo di una nuova partnership. Il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop si uniscono grazie a King Esport. I du...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

05 Febbraio 2025

Olimpiadi Esport in bilico, il CIO pensa al rinvio

Sappiamo molto bene che l’integrazione degli esports nel panorama olimpico è un tema caldo, ma sembra che il percorso verso le prime Olimpiadi Esports sia più tortuoso del previsto. Brutte notizie ins...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte