europei 2024

Euro 2024: anche Deadpool è sceso in campo!

Gli Europei di Calcio si sono appena conclusi e hanno visto trionfare per la 4 volta la Spagna. Con questa vittoria la Roja è diventata la squadra detentrice di più coppe europee, superando la Germania con cui era a pari merito. Ma i calciatori non sono stati gli unici a scendere in campo. 

Durante una delle partite dei quarti di finale un tocco di Hollywood è arrivato in Germania: Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in città per il tour promozionale del loro nuovo film “Deadpool & Wolverine”, hanno assistito alla partita Olanda – Turchia presso l’Olympiastadion.

Deadpool gioca a pallone

Naturalmente, Reynolds non poteva resistere all’occasione di indossare il suo costume da Deadpool per l’evento. L’attore ha posato per foto con i tifosi e ha condiviso alcuni momenti divertenti sui social media. “Meravigliosa serata al match di Euro 2024 a Berlino. Le cose sono andate un po’ fuori controllo? Certo. Le persone che fanno domande e poi rispondono da sole sono ottime amanti? Non ne sono sicuro”, ha ironizzato Reynolds nel suo post su Instagram.

La presenza di Reynolds e Jackman a Euro 2024 è solo un’ulteriore tappa del loro tour promozionale per “Deadpool & Wolverine”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 luglio. Il film rappresenta un evento importante per il Marvel Cinematic Universe, in quanto segna il debutto di uno degli X-Men più iconici, Wolverine, all’interno del franchise. Hugh Jackman, che ha interpretato il personaggio fin dal primo film degli X-Men del 2000, ritorna nel ruolo per la prima volta dopo quasi vent’anni.

Secondo il regista Shawn Levy, “Deadpool & Wolverine” ha il potenziale per entusiasmare sia i fan di lunga data che quelli che ritengono che il Marvel Cinematic Universe stia attraversando un periodo di calo dopo il successo di Avengers: Endgame. “Questo film è un’esplosione di azione, commedia e cuore”, ha dichiarato Levy. “Penso che piacerà a tutti coloro che amano i supereroi, indipendentemente da chi sia il loro preferito”.

Il grande ritorno di Hugh Jackman

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast di “Deadpool & Wolverine” include anche Emma Corrin e Morena Baccarin. Per convincere Hugh Jackman a tornare nel ruolo di Wolverine, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha posto una condizione speciale: l’attore avrebbe dovuto trascorrere almeno sei mesi in palestra per prepararsi fisicamente al ruolo. Jackman ha accettato la sfida e il suo impegno è evidente nel trailer del film, che mostra un Wolverine più muscoloso e in forma che mai.

“Deadpool & Wolverine” è un film molto atteso che ha il potenziale per dare nuova linfa al Marvel Cinematic Universe. Con il suo mix di azione, commedia e cuore, il film è sicuro di intrattenere i fan di tutte le età. Non ci resta che prepararci a “scendere in campo” per andare a vedere la nuova pellicola del supereroe più sboccato di sempre al cinema!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

elezioni usa

05 Novembre 2024

Elezioni USA: chi entrerà alla Casa Bianca?

Si stanno tenendo in queste ore le elezioni politiche più seguite da tutto l’Occidente: chi prenderà il posto nello Studio Ovale? A contendersi il ruolo di 47° Presidente degli Stati Uniti d’America s...

Continua a leggere

olimpiadi 2024

02 Settembre 2024

Paralimpiadi: dove vedere le gare in tv e streaming

Finite le Olimpiadi di Parigi 2024 finalmente possiamo dare il via alle Paralimpiadi 2024, che sono ufficialmente iniziate! Dal 28 agosto all’8 settembre, la capitale francese ospita uno degli eventi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte