Euphoria 2: uscita ed episodio speciale

Gli Emmy Awards 2020 appena conclusi hanno visto brillare Zendaya: l’interprete ha vinto la statuetta come miglior attrice di una serie drammatica per il ruolo di protagonista in Euphoria. Il premio ha consacrato l’attrice come più giovane vincitrice di un Emmy Awards della storia: Zendaya ha solo 24 anni e un talento incredibile. Inoltre, l’attrice è la seconda afroamericana a vincere questo premio, dopo Viola Davis nel 2015.

Dopo questi straordinari successi è il caso di guardare al futuro della serie HBO, di cui i fan stanno aspettando il ritorno con la seconda stagione.

Quando riprenderanno i lavori per Euphoria 2?

Le riprese del nuovo capitolo di Euphoria sono andate incontro a un rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Infatti, i lavori per la stagione due sarebbero dovuti iniziare a marzo 2020, qualche giorno prima del lockdown.  I rumors parlano di una riapertura del set nel 2021, annuncio non confermato dai produttori dello show.

L’episodio speciale di Euphoria

Parallelamente Zendaya, ospite del programma televisivo “Jimmie Kimmel Live!”, ha annunciato l’arrivo di un episodio speciale che avrà il compito di “traghettare” il pubblico da una stagione all’altra di Euphoria. L’attrice ha infatti dichiarato: “Potremmo finire con la realizzazione di un episodio che faccia da ponte. Non ho davvero idea di come poterlo descrivere, ma sarà un episodio che coinvolgerà un numero limitato di persone così da poter assicurare un ambiente di lavoro sicuro”. Lo speciale, che anticipa la seconda stagione, potrebbe raccontare il delicato momento legato al coronavirus, come aveva già annunciato Casey Bloys, presidente di HBO, che tempo fa aveva proposto l’idea di girare dei contenuti speciali sul difficile periodo che stiamo vivendo.

L’episodio speciale potrebbe servire ad affrontare meglio l’attesa, visto che la prossima stagione presumibilmente uscirà non prima della fine del 2021. Non aspettiamo altro che vedere Zendaya in azione nei panni della giovane Rue!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte