Entra in un film di spionaggio con la slot Assassin’s Moon

Operazione Luna: top secret! Con Assassin’s Moon ti ritroverai catapultato nel mistero! Sei stato selezionato per una missione di altissimo livello e dovrai infiltrarti in organizzazioni criminali.

Recupera informazioni vitali, neutralizza minacce globali e utilizza i tuoi gadget tecnologici all’avanguardia per sventare il colpo di stato. Sei pronto a rischiare tutto per la tua patria? Gioca con la slot online Assassin’s Moon e lascia che la luna ti illumini la strada!

Diventa una spia su Sisal.it

La slot Assassin’s Moon è una slot con 5 rulli e 25 linee di vincita con diversi simboli e funzioni speciali. Ci sono dei simboli particolari che seguono regole differenti, prima di tutto c’è il Simbolo Jolly, rappresentato dalla Ragazza Jolly. Questo simbolo può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi i simboli Free Spins e Hyperhold e inoltre può generare una propria combinazione vincente.

C’è poi il simbolo speciale, l’Hyperhold. Questo non è in grado di generare una propria combinazione vincente, ma attiva la Funzione Hyperhold. Infine c’è il Simbolo Scatter, rappresentato dal Free Spins. Questo simbolo scatter può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e assegna una vincita scatter quando tre simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. inoltre attiva il bonus game Giocate gratuite.

Durante il gioco si può scegliere di attivare la funzione Win Booster. Questa funzione può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento durante il Main Game utilizzando l’apposito pulsante ed incrementa di una volta e mezzo il valore della puntata corrente. L’aumento della puntata dovuto all’attivazione di questa funzione non influisce sui premi dei simboli, ma quando questa funzione è attiva, i simboli Hyperhold presenti sui rulli aumentano aumentando di conseguenza la possibilità di attivazione della funzione Hyperhold. 

La funzione Hyperhold si attiva quando sei o più simboli Hyperhold appaiono in qualsiasi posizione sui rulli sia durante il Main game che durante le Giocate gratuite. Ciascun simbolo Hyperhold è associato a un importo da 15x a 500x (jackpot mini), 1.500x (jackpot minore) o 7.500x (jackpot maggiore) la puntata di linea corrente. All’attivazione di questa al giocatore vengono assegnate 3 giocate aggiuntive durante le quali tutti i simboli Hyperhold visualizzati restano in posizione mentre negli altri spazi vengono disposti casualmente posizioni vuote o altri simboli Hyperhold. Se durante una delle giocate aggiuntive appaiono ulteriori simboli Hyperhold, anche questi vengono bloccati in posizione e il contatore delle giocate aggiuntive residue viene riportato a 3. La funzione termina se si verificano 3 giocate aggiuntive consecutive senza che appaiano nuovi simboli Hyperhold oppure se tutti e 15 gli spazi della slot vengono occupati da simboli questi. 

Infine c’è il Bonus Giocate gratuite che si attiva quando tre o più simboli Free Spins compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite durante le quali i tre rulli centrali (2, 3 e 4) vengono uniti in un unico simbolo gande che vale come 9 simboli uguali. Nel caso in cui si tratti di un simbolo Free Spins, vengono assegnate una vincita pari a 1x la puntata totale e 10 giocate gratuite che si aggiungono a quelle residue. Tutte le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quella della giocata che ha attivato la partita bonus. 

Sei pronto a diventare l’agente segreto più bravo? Prova in modalità for fun la slot Assassin’s Moon su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte