EA SPORTS FC efootball

eFootball festeggia il Barcellona con il ritorno del trio MSN

Konami ha deciso di regalare un sogno ai tifosi del Barcellona e agli appassionati di calcio virtuale: il ritorno del leggendario trio MSN su eFootball! Messi, Suarez e Neymar Jr. sono pronti a far rivivere le emozioni di un’era indimenticabile.

Il trio MSN torna a brillare

Con l’introduzione di tre nuove carte esclusive dedicate a Lionel Messi, Neymar Jr. e Luis Suarez, Konami ha riportato in vita uno dei tridendi offensivi più letali della storia del calcio. Grazie a queste carte speciali, i giocatori di eFootball potranno finalmente schierare insieme i tre campioni e rivivere le loro incredibili gesta sui campi virtuali.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ottenendo tutte e tre le carte del trio MSN, i giocatori potranno sbloccare la loro famosa esultanza a braccia unite, un marchio di fabbrica che ha fatto la storia del Barcellona. Inoltre, l’utilizzo del trio in campo garantirà un bonus offensivo che renderà la tua squadra ancora più temibile.

Celebrazione del 125° anniversario del Barcellona

Il ritorno del trio MSN è solo una delle tante iniziative organizzate da Konami per celebrare il 125° anniversario dell’FC Barcelona. La campagna dedicata al club catalano offre ai giocatori l’opportunità di partecipare a una serie di eventi speciali, tra cui la possibilità di rivivere alcune delle partite più iconiche della storia del Barcellona, guidate dall’intelligenza artificiale.

Come ottenere le carte del trio MSN?

Per ottenere le carte del trio MSN e partecipare agli eventi della campagna del 125° anniversario, sarà sufficiente effettuare il login su eFootball. Completando gli obiettivi della campagna, potrai sbloccare fino a 5 Carte Epic: FC Barcelona, tra cui quelle dei tre campioni.

Questa iniziativa di Konami è un regalo straordinario per tutti i tifosi del Barcellona. Rivivere le emozioni di un’era così vincente e poter schierare in campo i propri idoli è un sogno che diventa realtà.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

06 Febbraio 2025

King Esport e Comicon uniscono le forze per la promozione del gaming

Anche quest’anno Napoli organizzerà una nuova edizione del Comicon, ma con l’arrivo di una nuova partnership. Il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop si uniscono grazie a King Esport. I du...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

05 Febbraio 2025

Olimpiadi Esport in bilico, il CIO pensa al rinvio

Sappiamo molto bene che l’integrazione degli esports nel panorama olimpico è un tema caldo, ma sembra che il percorso verso le prime Olimpiadi Esports sia più tortuoso del previsto. Brutte notizie ins...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte