campo di calcio

EFootball 2023: aggiornamento rinviato

Ad appena un giorno dalla data di lancio, Konami ha annunciato il rinvio dell’aggiornamento di eFootball 2023 e non ha  fornito spiegazioni in merito.

Il rilascio della versione 2.3.0. di eFootball, infatti, era previsto il 15 dicembre 2022 e solo all’inizio della stessa settimana il publisher aveva confermato quella data. Eppure qualche giorno dopo è stato cancellato l’evento tanto atteso dai giocatori.

A cosa si deve il rinvio di eFootball 2023?

Nonostante la notizia shock data dal giorno prima al giorno dopo, Konami non ha svelato i motivi del rinvio dell’aggiornamento di eFootball 2023.

La comunicazione è arrivata tramite un annuncio sul sito ufficiale di eFootball 2023, in cui vengono menzionate solo delle “circostanze impreviste”, ma ignote. Inoltre, il publisher ha anche aggiunto che “Informazioni riguardo alla nuova data d’uscita saranno comunicate in un annuncio futuro”. Ciò vuol dire che almeno per ora non si prevede un’altra data di lancio ufficiale.

Insieme all’aggiornamento 2.3.0. è saltato anche l’Accordo al Buio in regalo che Konami aveva promesso a tutti i giocatori che avessero installato l’aggiornamento di eFootball 2023 entro il 19 dicembre 2022. Ma a questo punto, immaginiamo che anche questo slitterà a data da destinarsi.

Pur non avendo riscosso fin da subito il successo sperato, il publisher di eFootball 2023 ha messo tutto il suo impegno per rispondere ai feedback degli utenti e migliorare il gioco di volta in volta. Infatti, risale a poche settimane fa l’ultimo patch proposto da Konami con una serie di cambiamenti in meglio apportati a eFootball 2023.

Inoltre, assieme agli aggiornamenti, nel corso dei mesi sono stati pubblicati eventi e contenuti per la nuova stagione ed è stato anche annunciato il torneo di eFootball esclusivo per l’Italia. Questo, quindi, conferma il successo che il gioco ha avuto finora nel nostro Paese.

Per questa ragione, ci auguriamo che Konami riveli i motivi del rinvio dell’aggiornamento e annunci al più presto una nuova data di lancio. Continua a seguirci su Sisal News per avere le ultime novità su eFootball 2023.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte