EA SPORTS FC efootball

EA Sports FC 25: quali sono i giocatori meno costosi per Ultimate Team?

Costruire una squadra competitiva senza spendere una fortuna? È possibile! Con l’introduzione di EA Sports FC 25 e del nuovo sistema FC IQ, il mercato dei trasferimenti di Ultimate Team è in continua evoluzione. Per aiutare i giocatori a trovare i migliori talenti senza spendere un patrimonio, abbiamo stilato una lista di giocatori sotto i 5.000 crediti, suddivisi per ruolo.

Attacco: qualità e quantità a prezzi accessibili

L’attacco è il reparto più affascinante del campo, e anche in FC 25 ci sono diverse opzioni interessanti per chi ha un budget limitato. Giocatori come Gakpo, Thuram e Havertz offrono un ottimo mix di velocità, tecnica e finalizzazione. Anche le calciatrici Ajibade e Ramirez rappresentano un’ottima scelta per chi vuole provare qualcosa di diverso.

Centrocampo e Difesa: solidi e affidabili

Il centrocampo è il motore della squadra. Giocatori come De Paul, Sabitzer e Reijnders offrono un buon equilibrio tra fase difensiva e offensiva, senza pesare troppo sul portafoglio. Ovviamente, anche per costruire una difesa solida, non è necessario spendere una fortuna. Giocatori come Gomez, Pavard e Todibo offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. E possiamo assicurarvi che avrete una buona squadra.

Per quanto riguarda il portiere suggeriamo Vicario del Tottenham, che si conferma un’ottima scelta per chi cerca un portiere affidabile a un prezzo contenuto.

L’attenzione sta nei dettagli

Bisogna fare attenzione a delle cose però mentre creiamo la nostra squadra per l’Ultimate team. Ecco una piccola lista di consigli per scegliere i giocatori più adatti a noi:

  • Ruoli specifici: Tieni d’occhio i ruoli specifici di ogni giocatore, in quanto possono influenzare significativamente le loro prestazioni in campo.
  • Chimica di squadra: Cerca di costruire una squadra con una buona chimica di squadra per massimizzare le prestazioni dei tuoi giocatori.
  • Mercato dinamico: I prezzi dei giocatori possono variare nel tempo, quindi tieni d’occhio il mercato per trovare delle occasioni.
  • Carte speciali: Non dimenticare di tenere d’occhio le carte speciali, come quelle degli eventi live o dei TOTW, che possono offrire un boost alle prestazioni dei tuoi giocatori.

Possiamo quindi dire che costruire una squadra competitiva in EA Sports FC 25 senza spendere una fortuna è possibile. Con un po’ di ricerca e pazienza, puoi trovare dei giocatori di grande talento a prezzi accessibili.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte