controller videogame

EA Sports FC 25: chi sarà la squadra dell'anno?

La sfida per comporre la squadra più forte dell’anno è ufficialmente aperta! Il gioco di calcio più amato di sempre, EA Sports FC 25, ha lanciato le votazioni per l’attesissimo Team of the Year (TOTY), invitando tutti gli appassionati a scegliere i migliori calciatori del 2024.

Per la prima volta, infatti, i giocatori di EA Sports FC 25 hanno la possibilità di influenzare direttamente la composizione della squadra più prestigiosa del gioco. Sono tantissime le star di questo spot presenti nella lista dove scegliere. Tra i 200 calciatori candidati, spiccano giovani talenti come Jude Bellingham, Lamine Yamal e Nico Williams, che si contendono un posto al fianco di campioni affermati.

Come partecipare alle votazioni

Partecipare alle votazioni per prender parte a questa scelta è semplicissimo. Per esprimere la tua preferenza e contribuire alla creazione della Squadra dell’Anno, accedi alla pagina dedicata sul sito ufficiale di EA Sports FC 25 e vota i tuoi undici calciatori preferiti. Hai tempo fino al 13 gennaio per far sentire la tua voce e influenzare la formazione finale.

Un calendario ricco di sorprese

Le carte speciali TOTY verranno rilasciate gradualmente nel corso di una settimana, a partire dal 17 gennaio. Ogni giorno, EA Sports svelerà nuove carte, tra cui:

  • 17 gennaio: TOTY Attaccanti e ICONS Team 1
  • 19 gennaio: TOTY Centrocampisti
  • 21 gennaio: TOTY Difensori e ICONS Team 2
  • 23 gennaio: TOTY in-game
  • 24 gennaio: Menzione d’onore TOTY, dodicesimo uomo/donna ingame e tutte le Icone TOTY ingame

Un’occasione per personalizzare la tua squadra

Le carte TOTY sono tra le più ambite del gioco, grazie alle loro statistiche elevate e alle abilità uniche. Avere l’opportunità di includere nella propria squadra i migliori calciatori del mondo è un sogno per ogni appassionato di calcio virtuale.

Insomma, questa è un’opportunità da non perdere per tutti i giocatori di EA Sports FC 25, che grazie al loro voto potranno decidere chi si porterà a casa questo titolo. Partecipa alle votazioni e contribuisci a creare la Squadra dell’Anno più forte di sempre.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

06 Febbraio 2025

King Esport e Comicon uniscono le forze per la promozione del gaming

Anche quest’anno Napoli organizzerà una nuova edizione del Comicon, ma con l’arrivo di una nuova partnership. Il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop si uniscono grazie a King Esport. I du...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

05 Febbraio 2025

Olimpiadi Esport in bilico, il CIO pensa al rinvio

Sappiamo molto bene che l’integrazione degli esports nel panorama olimpico è un tema caldo, ma sembra che il percorso verso le prime Olimpiadi Esports sia più tortuoso del previsto. Brutte notizie ins...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte