efootball

EA Sports FC 24: le novità dell’Holiday Update

È in arrivo su EA Sports FC 24 il sesto aggiornamento maggiore del primo capitolo dell’IP calcistica di Electronic Arts dopo il divorzio da FIFA. Electronic Arts si è riguadagnata le pagine del sito ufficiale per la serie calcistica per svelare ricchissimi contenuti e un gran numero di ottimizzazioni previste dall’Holiday Update.

Con questo nuovo aggiornamento EA ha promesso di portare in dote al gioco tantissime aggiunte contenutistiche. Inoltre ha annunciato che interverrà su tutti gli aspetti che causano problemi nel sistema di gameplay.

Cosa porterà l’Holiday Update?

L’Holiday Update introdurrà nel gioco 94 nuovi oggetti giocatore nella modalità Ultimate Team e oltre 100 volti nuovi e aggiornati, oltre a delle importanti modifiche al sistema di controllo e alle tattiche per dare ai giocatori maggiori opzioni per attuare delle strategie di attacco, soprattutto nella zona centrale del campo lungo le fasce.

Gli sviluppatori di EA Sports Fc 24 hanno spiegato, entrando nel merito delle modifiche apportate al gameplay, di aver effettuato diverse modifiche. Si sono concentrati su diverse nuovi accorgimenti, è stato ridotto il traffico a centrocampo, la pressione degli attaccanti lungo le fasce e la velocità di movimento e riposizionamento manuale dei portieri. Ma non è tutto, gli esterni nei moduli con 3 o 5 difensori avranno una mentalità più offensiva, riflettendo così le tattiche di squadra più attuate dai moderni allenatori che concentrano la propria manovra sugli esterni e dai tecnici che si affidano a moduli studiati per sfruttare al meglio il dinamismo e la duttilità delle fasce.

Oltre agli aggiornamenti sul gameplay l’Holiday Update, come dicevamo, introdurrà anche oltre 100 volti aggiornati. Parliamo, più precisamente, di 102 volti di atleti, tra cui si annovera Gregor Kabel, e 6 di tecnici, incluso Luis Enrique, migliorati con lo scopo di renderli più simili alle controparti reali.

Sono tantissime quindi le novità in arrivo, ma purtroppo ancora non sappiamo la data di lancio di questo imponente aggiornamento gratuito. Cosa ne pensate? Lo attenderete con ansia? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su EA Sports FC 24.

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palworld pokemon go

19 Aprile 2025

Ready to level up: Team Vitality e Nescafè latte uniscono le forze

Il Team Vitality, una delle organizzazioni di esports più importanti a livello globale, ha stretto una nuova partnership con Nescafé Latte per una campagna promozionale che coinvolgerà i giocatori del...

Continua a leggere

esport world cup

18 Aprile 2025

Macko Esports alla conquista dell’Europa: obiettivo Europe Mena League

L’organizzazione pugliese Macko Esports si prepara a un’importante sfida europea: le Challenger Series, con l’obiettivo di conquistare un posto nella prestigiosa Europe MENA League di Rainbow Six Sieg...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte