EA SPORTS FC efootball

EA Sports FC 24: guida all’early access

Il lancio di EA Sports FC 24 si fa sempre più vicino e la tensione si taglia con un coltello. Per questo motivo, sebbene non ci sarà una demo del gioco, come tutti speravano, possiamo darvi comunque una bella notizia: alcuni utenti impazienti potranno provare il brivido del simulatore di calcio prima di tutti gli altri!

Per scoprire in che modo e quando succederà, ti conviene continuare a leggere il nostro articolo.

Come accedere all’early access?

Come molti sapranno, il lancio di EA Sports FC 24 è previsto per il 29 settembre 2023. Il gioco sarà disponibile fin da subito su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Contro le aspettative di qualcuno, non ci sarà alcuna demo per testare la nuova versione di quello che molti chiamano “FIFA 24”. Ma non temete, perché il team di EA Sports ha comunque pensato a voi: pur in assenza di una demo, i giocatori avranno la possibilità di fare un accesso anticipato al nuovo gioco. Attraverso questo early access, infatti, si potrà iniziare a giocare con ben 7 giorni di anticipo, e cioè da venerdì 22 settembre. L’early access a EA Sports FC 24 sarà disponibile per gli acquirenti della Ultimate Edition o per gli abbonati a EA Play Pro.

Ma che cosa significa Ultimate Edition?

Questa versione di EA Sports FC 24 costa 109,99 euro, oppure 89,99 euro per chi possiede un abbonamento a con EA Play, e include le seguenti caratteristiche:

  • fino a sette giorni di accesso anticipato: il giocatore può iniziare a giocare già dal 22 settembre;
  • 4.600 FC Points;
  • accesso a una campagna Nike in Ultimate Team dal 22 al 29 settembre;
  • divisa Nike x EA Sports FC Ultimate Team;
  • Oggetto giocatore Ultimate Team Squadra della settimana 1 non scambiabile;
  • tutti gli incentivi della Standard Edition.

Come se non bastasse, chi inizia il gioco entro il 1° novembre otterrà anche lo stato di Founder. Infine, se avete acquistato FIFA 23 sulla stessa piattaforma digitale, per esempio PlayStation Store, avrete uno sconto del 10% sul prezzo di pre-ordine.

Allora, che aspetti a provare la demo di EA Sports FC 24? Continua a seguirci su Sisal News per seguire tutte le novità sul simulatore calcistico!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte