Doctor Who, arriva la puntata di Natale

C’è aria di festa nelle serie tv: il Natale è arrivato anche sul piccolo schermo con degli appuntamenti speciali con i nostri personaggi preferiti. Questa volta è il caso di Doctor Who: è stato presentato uno speciale natalizio, in attesa dell’arrivo della nuova stagione.

E a tornare per le vacanze di Natale sarà un personaggio molto gradito ai fan della serie. Volete scoprire la sorpresa che gli autori di Doctor Who hanno messo sotto l’albero? Continuate a leggere!

Doctor Who, speciale Natale 2020

Il nuovo episodio si intitola Revolution of the Daleks e sarà trasmesso durante le festività natalizie da BBC America e BBC Regno Unito. Per quanto riguarda il pubblico italiano, potremo vedere la puntata di Doctor Who in prima visione su Rai 4, in streaming su TIMVision e Amazon Prime Video.

Il Capitano Jack torna in Doctor Who!

Con il tredicesimo dottore rinchiuso in una prigione spaziale, chi salverà la Terra dai Dalek? Ci penserà il Capitano Jack, personaggio apparso per la prima volta nel 2005 e poi tornato in vari episodi tra il 2006 e il 2011. Il suo successo è stato tale da convincere i produttori della BBC a dedicargli uno spin-off di Doctor Who, la serie autonoma Torchwood. L’ultima apparizione del Capitano Jack in Doctor Who è stata nell’episodio Fugitive of Judoon della 12° stagione.

Per me è stato come tornare a casa ha detto John Barrowman, attore che interpreta Capitano Jack, commentando il suo ritorno sul set di Doctor Who “è stato un personaggio che mi ha cambiato la vita e sapere quanto lo amino i fan rende sempre piacevole tornare”.

Doctor Who si prepara alla tredicesima stagione

Intanto i fan sono in visibilio per l’annuncio della 13° stagione, che dovrebbe arrivare sugli schermi alla fine del 2021. Le riprese sono appena iniziate e dovrebbero durare all’incirca 10 mesi. Unico tasto dolente, in una nota la produzione ha comunicato che la stagione avrà solo 8 episodi invece dei tradizionali 10.

Daleks attenti: il Capitano Jack sta per tornare in scena!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte