Diventa un Re con la slot Reel Linking

Vuoi diventare un vero e proprio Re? Sisal ha quello che fa per te! Ti basterà entrare nel l’emozionante mondo di Reel Linking, dove l’avventura e la fortuna si incontrano per regalarti divertimento.

Immergiti in un’atmosfera classica e avvolgente, dove l’emozione è sempre dietro l’angolo, pronta a sorprenderti. Esplora un universo di simboli scintillanti e bonus sorprendenti. 

Scopri il legame tra il passato e il presente, tra tradizione e innovazione, mentre ti immergi nell’atmosfera coinvolgente di Reel Linking. Prova la Slot Online Reel Linking e preparati a vivere un’esperienza che ti lascerà senza fiato. Cosa aspetti? Inizia il tuo viaggio verso ricchezze e avventure senza fine!

Vivi un’avventura da Re su Sisal.it

Reel Linking è una slot con ben 20 linee di vincita. Questa slot presenta delle funzioni e dei simboli speciali, che le attivano.

Prima di tutto è presente la funzione Drin, attiva durante la partita base. I rulli durante il gioco si illumineranno in un intervallo da 0 a 5 emettendo un Drin nel momento in cui ci si ferma sopra. I drin si verificano da sinistra a destra in maniera consecutiva, a partire dal rullo piü a sinistra. Ottenendo 5 rulli gialli, si attiva la funzionalità Reel King.

Quando si attiva, questa funzione speciale fa apparire sopra i rulli, tra 1 e i 5 personaggi Reel King che incassano qualsiasi moneta sui propri rulli. Quando un Reel King gira ottenendo una combinazione perdente, scompare. I simboli normali svaniscono e rimangono solo Ie monete che hanno attivato Ia funzionalità. 

Durante la funzione i rulli normali sono sostituiti con alcuni rulli speciali contenenti solo monete e spazi bianchi. Si inizia con 3 re-spin durante i quali le monete vengono trattenute. Se appare una nuova moneta, reimposterà i re-spin a 3. 

Quando si accumulano 3 monete su un rullo si può incassare con una nuova funzionalità Reel King.

Cosa aspetti a diventare un vero e proprio Re? Prova in modalità gratuita la slot Reel Linking su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte