Diventa un archeologo con la slot John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen

Diventa un intrepido archeologo e parti alla scoperta di antichi tesori nascosti con la nuova slot machine John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen!

Preparati a vivere un’avventura indimenticabile tra le sabbie del deserto e le misteriose piramidi egizie con il leggendario archeologo John Hunter. Armato di piccone e pennello, il nostro eroe è pronto a svelare i segreti di un’antica civiltà e a scontrarsi con pericolose trappole. Sarai catapultato nell’antico Egitto, dove potrai ammirare geroglifici misteriosi, sarcofagi dorati e, naturalmente, la bellissima Cleopatra, regina del Nilo. 

Prova la Slot Online John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen su Sisal.it e preparati a scoprire nuovi indizi e avvicinarti al tesoro nascosto nella Tomba della Regina Scarabeo.

Trova la tomba della regina scarabeo su Sisal.it

John Hunter and the Scarab Queen è una slot con 5 rulli e 25 linee di vincita. Nel gioco tutti i simboli pagano da sinistra a destra su rulli adiacenti iniziando dal rullo più a sinistra, e ci sono dei simboli speciali che funzionano in modo diverso.

Il primo è il Wild, rappresentato da Cleopatra. Questo è in grado di sostituire tutti i simboli, ad eccezione dello Scatter, Denaro e Raccogli. Il simbolo Wild appare sui rulli 2, 3, 4 e 5. Il secondo simbolo speciale è lo Scatter, che compare sui rulli 2, 3 e 4 ed è in grado di attivare la funzione Giri Gratis. 

Ci sono poi i simboli Denaro. Quando compaiono, sui rulli da 1 a 4, assumono un valore casuale da un set predefinito. Sul rullo 5 invece compaiono i Simboli Raccolta, disponibili in 5 varianti. Se uno o più simboli Denaro si trovano sullo schermo e un simbolo Raccolta si trova sul rullo 5, inizia una delle seguenti funzioni: 

  • Raccolta: i valori di tutti i simboli Denaro sullo schermo vengono sommati e pagati. 
  • Raccolta credito extra: il valore del simbolo Raccolta credito extra viene aggiunto ai simboli denaro  presenti sullo schermo, poi tutti i valori vengono sommati e pagati. 
  • Raccolta moltiplicatore: il valore di tutti i simboli Denaro sullo schermo viene moltiplicato per il valore del simbolo Raccolta Moltiplicatore, poi tutti i valori vengono sommati e pagati. 
  • Raccolta Estesa: tutti i rulli che contengono almeno un simbolo Denaro si espandono per riempire l’intero rullo con simboli Denaro. I simboli aggiunti assumono un nuovo valore casuale, poi tutti i valori vengono sommati e pagati. 
  • Raccolta Respin: quando trovi il simbolo Raccolta Respin, tutti i simboli Denaro attualmente sullo schermo rimangono al loro posto e tutte le celle rimanenti girano per mostrare un nuovo risultato. Poi i valori di tutti i simboli Denaro presenti sullo schermo al termine del respin vengono sommati e pagati.

Invece, quando sui rulli compaiono 3 simboli Scatter si attivano 8 Giri Gratis. Durante i giri i simboli Denaro e Raccolta rimangono attivi e i valori dei simboli Denaro vengono aggiunti al piatto bonus. Al termine di tutti i giri gratis, il valore del piatto bonus viene riportato sui rulli sotto forma di un gigantesco simbolo Denaro sui rulli 1-4, e viene attivato un ultimo respin. Se  durante questo di trova il simbolo Raccolta sul rullo 5, viene pagato il valore del piatto bonus. 

Sei pronto a partire per quest’avventura? Prova in modalità for fun la slot John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte