controller PS4

Destiny 2: lo Starter Pack è stato rimosso dalla vendita

Non è un periodo tranquillo per Destiny 2. Il gioco, dopo aver dovuto ufficialmente reinviare La Forma Ultima, inizialmente previsto a febbraio a giugno 2024, adesso si trova alle prese con un altro problema.

I fan del famoso MMO infatti hanno scatenato numerose proteste contro lo Starter Pack di Destiny 2. Il fulcro del problema è di natura economica, gli acquirenti infatti hanno ritenuto il costo di 14,99 euro fin troppo oneroso per i suoi contenuti considerati “inutili”.

La risposta di Bungie e del team di Destiny 2 alla controversia

Alla luce delle controversie generate dallo Starter Pack, Bungie ha deciso di agire in modo deciso. Tramite un post su Twitter/X infatti ha confermato che l’espansione sarebbe stata rimossa dalla vendita:

“Abbiamo pubblicato la Stagione dei Desideri ed abbiamo osservato le discussioni su cosa vi sta piacendo e cosa no. Iniziamo dallo Starter Pack, un qualcosa che non sembra aver generato entusiasmo. Motivo per cui lo abbiamo rimosso dagli store”

Dopo aver informato così i giocatori ha poi proseguito: “Abbiamo ascoltato i vostri dubbi e siamo d’accordo che ci sono altre parti di Destiny 2 nelle quali i giocatori dovrebbero immergersi prima di cercare Armi Esotiche, cosmetici e materiali per il potenziamento”.

In questo modo dunque lo Starter Pack non esiste più, e Bungie, sicuramente, in questo modo spera che le polemiche si spengono. Sicuramente tutti questi eventi hanno tolto lo spazio e l’attenzione che meritava la Stagione dei Desideri.

Speriamo che nel prossimo futuro arrivino notizie più positive da questo gioco e in particolare ulteriori dettagli su La Forma Ultima, che si sta facendo attendere parecchio.

Cosa ne pensate? Avevate provato lo Starter Pack? State aspettando i nuovi dettagli su La Forma Ultima? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità e aggiornamento su Destiny 2 e le sue stagioni.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte