gamer con tatuaggi

Destiny 2 evento di maggio: ecco tutti i dettagli

In attesa di novità su Destiny 2: L’Eclissi (a proposito, scopri i trucchi per salire di livello), i giocatori del titolo di Bungie devono prepararsi a una nuova edizione dei Giochi dei Guardiani, l’amichevole evento in-game che mette in competizione Cacciatori, Stregoni e Titani.

L’evento, totalmente gratuito, ha inizio proprio domani, 2 maggio, e durerà per ben tre settimane, fino al 23 maggio, ossia fino al termine della Stagione della Resistenza.

I giocatori avranno così accesso a contenuti e ricompense speciali e daranno fondo alle loro abilità di combattimento.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ritorno dei Guardiani su Destiny 2!

Cosa aspettarsi dai Giochi dei Guardiani a maggio 2023

L’evento basato sui Giochi dei Guardiani rappresenta una bellissima occasione per permettere ai giocatori di conquistare medaglioni speciali, semplicemente completando le attività proposte.

Tra queste attività, per esempio, c’è una versione speciale (classe contro classe) della popolare modalità PvP Supremazia. In questo modo, la competizione del Crogiolo si prevede più spietata che mai.

Per quanto riguarda le ricompense messe in palio dai Giochi dei Guardiani, i giocatori potranno ottenere due armi esclusive:

  • Tarassippo: il primo fucile da ricognizione da telascura leggendario del gioco;
  • Titolo: la popolare mitraglietta da vuoto equipaggiata con la caratteristica Stretta repulsiva.

Come se non bastasse, la carta evento dei Giochi dei Guardiani sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e potrà essere potenziata al costo di mille monete d’argento, per ottenere lo sblocco istantaneo e ulteriori ricompense da conquistare. Oltre alla carta evento, si potranno ottenere gratis anche elementi cosmetici esclusivi, tra cui una emote esotica e il nuovo titolo di Fuoriclass.

Infine, la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla Coppa dei Giochi dei Guardiani, accessibile per l’intera community di Destiny 2, il cui obiettivo è di raccogliere fondi che saranno equamente ripartiti da Bungie tra l’International Rescue Commitee e Direct Relief.

Noi siamo emozionati per questa nuova edizione dei Giochi dei Guardiani, e tu? Continua a seguirci su Sisal News per non perderti le novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball sparking zero

09 Gennaio 2025

Dragon Ball Sparkling Zero: che costumi si possono trovare nelle mod gratis?

Dragon Ball Sparking Zero è un vero paradiso per gli appassionati della serie, ma la community di modder ha deciso di spingersi oltre, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriorme...

Continua a leggere

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte