Dall’antico Egitto arriva Sphinx, la nuova slot Sisal

La storia millenaria e la cultura dell’antico Egitto hanno spesso influenzato numerose rappresentazioni nel cinema e nella letteratura: tantissimi registi e scrittori sono stati affascinati dalle piramidi, dai Faraoni e dall’enigmatica Sfinge.

 

Persino l’universo dei giochi online non è rimasto indifferente al fascino di questo mondo lontano: infatti, tra i temi delle slot machine più utilizzati c’è quello dedicato all’Antico Egitto e alla sua mitologia.

 

Anche su Sisal.it possiamo trovare tante slot a tema Antico Egitto: tra quelle più appassionanti del catalogo troviamo Book of Ra e Pharaohs Secret, dotate entrambe di un payout altissimo.

Ma c’è di più: sempre aggiornato sulle uscite di nuovi titoli e attento ai gusti e le preferenze degli utenti, Sisal non si è lasciata scappare l’ultima grande novità. Stiamo parlando di Sphinx, l’innovativa slot machine a tema Antico Egitto, pronta a farvi divertire con i suoi incredibili montepremi.

Siete pronti ad entrare nella segreta Camera Sepolcrale Egizia? Ma attenzione, solo i più fortunati avranno accesso anche alla misteriosa Camera della Sfinge, dove vi aspettano incredibili jackpot!

Sphinx, l’ultima slot machine arrivata in casa Sisal

Sphinx è la nuova slot machine con meccanica tradizionale dotata di 9 rulli. Per portare a casa il jackpot è necessario che tutti i simboli di vincita compaiano su una linea giocata e su payline consecutive a partire dal primo rullo a sinistra. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. In caso di vincita su payline diverse i jackpot vengono sommati.

Bonus Benvenuto Casino

Ma parliamo dei vari simboli, alcuni davvero speciali! Con il simbolo Scatter le vincite sono indipendenti da quelle di linea e vengono moltiplicate per la puntata totale e sommate così all’importo finale. Il simbolo Jolly, invece, sostituisce tutti i simboli, tranne il simbolo Scatter.

Il Bonus della Sfinge, la novità della slot Sisal

Ma la vera innovazione di Sphinx è il Bonus della Sfinge, grazie al quale si possono vincere jackpot altissimi. Con tre o più simboli Scatter viene attivato il Bonus Sfinge, che vi condurrà all’interno della Piramide, nella Camera Sepolcrale Egizia. Qui per ogni rullo che contiene 3 o più simboli Bonus viene assegnata una selezione, fino a un massimo di 5 selezioni per Bonus. All’interno della Camera Sepolcrale Egizia troviamo cinque sarcofaghi, ciascuno dei quali contiene uno dei seguenti premi misteriosi: 5, 20, 100 o 250 moltiplicato il valore del gettone del giro attivante il Bonus, oppure una statua della Sfinge. Quest’ultima dà l’accesso alla Camera della Sfinge, all’interno della quale si può scegliere tra cinque statue per ricevere 100, 200, 250, 1000 o 2500 volte il valore del gettone del giro attivante. Ogni vincita Bonus viene sommata alle vincite delle payline.

Fate attenzione: potreste essere voi a trovarvi al cospetto dell’imperturbabile Sfinge!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte