EA SPORTS FC efootball

Coppa eFootball Italia: tutti i dettagli delle fasi finali

Dopo cinque mesi di attesa, finalmente hanno inizio le fasi finali della Coppa eFootball Italia 2023. Questa è stata la prima edizione del nuovo progetto eFootball di Konami, che ha visto coinvolti sette club, che ora possono finalizzare i propri team composti da tre elementi e che li rappresenteranno durante il torneo finale.

Tra le caratteristiche della Coppa eFootball 2023 c’è la partecipazione di sette club partner di Konami, e cioè AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio e SSC Napoli.

Dopo la conclusione dei tornei Konamici di eFootball a marzo, che hanno visto la selezione di un tifoso del club selezionato durante un processo di qualificazione online, ciascuno dei sette club si è detto pronto alle fasi finali.

Pronti a scoprire gli ultimi dettagli sulla Coppa eFootball Italia?

Novità e ricompense sulla Coppa eFootball Italia 2023

Il mese di aprile è iniziato con un’atmosfera di grande hype per tutti gli appassionati dell’eFootball e in particolare per i fan interessati alla Coppa Italia.

Ormai il countdown è ufficialmente iniziato: i quarti di finale, le semifinali e la Grand Final si svolgeranno dal vivo al Napoli Comicon sabato 29 e domenica 30 aprile 2023, saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Twitch di eFootball.

Ma attenzione: per chi guarda sono in palio alcune ricompense! Effettuando il log-in a eFootball e completando le sfide potrete aggiudicarvi molte ricompense in game. Inoltre, sarà disponibile un set di 6 carte Epic in edizione speciale, una per club.

Queste carte rappresenteranno una leggenda per ogni club, e in particolare: 

  • AC Milan – Massimo Ambrosini
  • Inter Milan – Iván Zamorano
  • AS Roma – Cafu
  • SS Lazio – Marcelo Salas
  • Atalanta – Filippo Inzaghi
  • SSC Napoli – Fabio Cannavaro

Non si può negare che questo sia un grande mese per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di esport, soprattutto di eFootball. In attesa di avere ulteriori novità sulla Coppa eFootball Italia, continua a seguirci su Sisal News e non te ne perderai neanche una.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte