X Factor italia

Conduttori X Factor: le prime indiscrezioni della nuova edizione

Finito un talent, ne inizia un altro. Dopo la chiusura delle porte e la nomina del vincitore di Amici 22, è tempo di guardare avanti e pensare ai prossimi appuntamenti artistici in programma in Italia.

Uno dei programmi in assoluto più attesi, che ha visto fiorire tantissimi cantanti di talento nel corso degli anni è certamente X Factor. Le audizioni sono iniziate e a giugno dovrebbero cominciare ufficialmente anche i Bootcamp. Ma quali sono le novità di quest’anno?

Per il momento, ci si può affidare solo alle indiscrezioni, ma sono già stati confermati dei ritorni nella giuria e nella conduzione del programma di Sky.

Chi saranno i giudici e conduttori di X Factor 2023?

X Factor 2023, ecco i primi dettagli

Anche se mancano ancora gli annunci ufficiali, alcune testate giornalistiche affidabili hanno già lanciato una bomba sui componenti della giuria di X Factor 2023.

In particolare, sembra ormai sicuro il ritorno di Morgan, che per anni ha fatto parte dei giudici del talent show e ora potrebbe tornare in grande stile, a nove anni di distanza dall’ultima partecipazione al programma di Sky. Il cantautore dovrebbe prendere il posto del giovane Rkomi, giudice di X Factor 2022.

Per il resto, le indiscrezioni fanno pensare alla stessa giuria dell’anno scorso. Ciò vuol dire che al fianco di Morgan ci saranno di nuovo Ambra Angiolini alla sua seconda esperienza e l’amato rapper italiano Fedez, che si dice pronto a tornare per la settima volta per seguire i giovani talenti della prossima edizione. Infine, sarebbe previsto anche il ritorno di Dargen D’Amico, che come Ambra è al suo secondo anno a X Factor.

E alla conduzione chi c’è?

Dopo il debutto dell’anno scorso, potremmo vedere nuovamente la cantautrice Francesca Michielin nelle vesti di conduttrice di X Factor. Ancora non ci sono conferme in merito, ma ci auguriamo che la produzione convinca la giovane cantautrice a tornare.

Il tempo stringe sempre di più e i primi annunci ufficiali non dovrebbero tardare ad arrivare. Per questo motivo, ti consigliamo di continuare a seguirci su Sisal News per non perderti le prossime novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

telecamera in uno studio televisivo

13 Marzo 2025

Amici 24: quando inizia il serale?

L’attesa per il Serale di Amici 24 sta per giungere al termine, con la fase finale del celebre talent show condotto da Maria De Filippi pronta a debuttare in anticipo rispetto alle aspettative. I fan...

Continua a leggere

oscar

10 Marzo 2025

Oscar 2025: Alain Delon e gli altri attori dimenticati nel segmento in memoriam

La notte degli Oscar, pur essendo un evento di celebrazione del cinema, non è esente da controversie. Quest’anno, il segmento “In Memoriam”, dedicato a ricordare le figure del cinema scomparse, ha sus...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte