Come funziona il Poker Cash?

Conosciuto in tutto il mondo, il Poker è senza ombra di dubbio il gioco di carte che detiene il fascino maggiore, grazie alla sua natura tattica e strategica.

Dal tavolo da gioco fisico a quello virtuale: grazie al Poker online è divertirsi con questo avvincente gioco di carte. Sono ormai molti gli utenti che scelgono di mettersi alla prova con il Poker online di Sisal, uno degli operatori del settore più affidabile e sicuro.

Su Sisal.it possiamo trovare sia un’ampia varietà di tornei di Poker, adatti a qualsiasi livello di gioco, dai principianti ai professionisti, sia tavoli Poker Cash, tutti da provare in qualsiasi momento della partita senza alcun buy-in. Tra i tavoli più popolari troviamo l’Omaha Cash, una specialità di Poker che segue le regole del Texas Hold’Em, focalizzandosi sull’aspetto strategico e la tattica di gioco.

Ma quali sono le principali differenze tra il Poker Cash e la modalità Torneo? 

Nel Poker Cash si entra al tavolo con una quota a scelta e non con un’iscrizione fissa. Infatti, se nel torneo “tradizionale” il giocatore deve far fronte al pagamento del buy-in a cui segue un ammontare predefinito di chips per ogni partecipante al tavolo, nel Poker Cash il giocatore riceve le fiches corrispondenti alla somma di denaro portata al tavolo.

Nel Poker Cash, inoltre, i blind – le puntate obbligatorie che definiscono il piatto iniziale di gioco per ogni partita – non aumentano mai al contrario dei tornei, che prevedono un aumento della puntata nei passaggi di livello.

Per finire, nel Poker Cash non c’è un vincitore ufficiale: ogni giocatore può alzarsi dal tavolo con le fiches accumulate in qualsiasi momento del gioco.

Il Poker Cash di Sisal.it

Sisal offre nel suo catalogo tante varianti di Poker: dalle modalità “classiche come Texas Hold’Em e Poker all’Italiana fino ad arrivare al Poker Live, il gioco online con mazziere dal vivo.

Su Sisal.it possiamo trovare sia un’ampia varietà di tornei di Poker, adatti a qualsiasi livello di gioco, dai principianti ai professionisti, sia tavoli Poker Cash tutti da provare.

I tavoli Cash di Sisal.it si differenziano per:

  • Il livello di puntate: nel Poker Cash, il tavolo minimo di 1 euro – 2 euro avrà per tutta la durata del gioco small blind a 1 euro e big blind a 2 euro.
  • Il numero di giocatori: è possibile giocare in modalità HeadsUp, partita uno contro uno, 6-Max, per un massimo di 6 giocatori, e infine 10-Max, al tavolo si siedono un massimo di 10 giocatori.
  • Tempi di azione: i tavoli di Poker Cash possono essere giocati in modalità Regular o Turbo.
  • Minimo o Massimo Stack: che vuol dire la quantità di chips in possesso di ogni giocatore per poter accedere al tavolo. Abbiamo: Tavoli normali, Shallow, Deepstack, Half Stack e Full Stack.
  • Il tipo di puntate: troviamo la No Limit, dove non c’è alcun limite di puntate; la Limit che, nelle prime due mani, prevede la puntata e il rilancio dipendenti dalla grandezza del big blind, le partite successive, invece, seguono la regola della puntata il doppio del big blind; con il Pot Limit, la puntata massima non può superare l’ammontare del piatto.

Vi siete fatti un’idea su come giocare al Poker Cash? Ora potete decidere a quale tavolo sedervi: noi vi auguriamo buona fortuna!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte