Come avere Netflix gratis? Ecco i contenuti free da provare

Netflix rivoluziona il mondo dei video on demand: la più nota piattaforma di streaming online mette a disposizione del pubblico una selezione di titoli, visibili anche senza abbonamento e registrazione.

Il colosso dello streaming ha un catalogo ricchissimo di contenuti tra cui, film, serie originali, anime e documentari, il tutto fruibile in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi device, previo pagamento di un abbonamento mensile. L’idea innovativa di Netflix di mettere a disposizione dell’utente non abbonato alcuni contenuti scelti, ha lo scopo è di offrire un assaggio della propria offerta, affinché lo spettatore si convinca ad acquistare l’abbonamento, e proseguire liberamente la visione dell’intera catalogo.

Quali film e serie tv Netflix sono visibili gratuitamente?

L’offerta di film e serie tv gratuite di Netflix verrà ciclicamente modificata. Per chi volesse approfittare della nuova promozione di contenuti video gratuiti, ecco i film che consigliamo di vedere.

  • Bird Box”, il thriller ansiogeno e post apocalittico di Susanne Bier e con un’interpretazione magistrale di Sandra Bullock.
  • Murder Mustery”, commedia con la collaudata coppia dello schermo Adam Sandler e Jennifer Aniston. I due sono alle prese con un crimine da risolvere durante la loro movimentata luna di miele.
  • I due Papi” racconta la storia dell’incontro tra Papa Francesco e Papa Benedetto XVI, interpretati da Jonathan Pryce e Anthony Hopkins.

La punta di diamante di Netflix è l’offerta di serie tv originali. Scopriamo cosa ha messo gratuitamente in serbo per il pubblico la società di streaming on demand. Tuttavia, se i film sono visibili integralmente, per quanto riguarda alcune serie tv è disponibile solo il primo episodio.

  • Stranger Things”, successo impareggiabile della scorsa stagione, è incentrata su dei misteriosi fenomeni paranormali che investono una cittadina statunitense negli anni ’80.
  • La miniserie drammatica “When they See Us” diretta da Ava DuVernay racconta il caso di cronaca della jogger aggredita a Central Park nel 1989. Il caso è divenuto l’emblema della discriminazione razziale negli Stati Uniti: furono accusati ingiustamente 5 giovani, di cui quattro afroamericani e un ispanico, anche se mancavano le prove della loro colpevolezza. Furono scagionati in seguito alla confessione del vero colpevole.

Come avere Netflix gratis?

Per poter vedere i contenuti messi a disposizione gratuitamente da Netflix non è necessario alcun abbonamento né una registrazione dei propri dati: basta andare sul sito ufficiale della società di streaming, premere il tasto della riproduzione e la visione inizia immediatamente.

Per chi non ha ancora un abbonamento Netflix, questa è l’occasione giusta per pregustare l’infinità di contenuti presenti in catalogo. Vi avvertiamo: una volta iniziata la visione, sarà difficile smettere!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte