videogiochi controller

Cities Skyline 2: i DLC in uscita nel 2024

Cities Skyline 2 si presenta già, di base, come un gioco molto completo, nonostante ciò c’è molto spazio per ulteriori dettagli e profondità. Proprio queste possono essere aggiunte tramite DLC. Colossal Order e Paradox Interactive hanno già reso disponibile una road map per i DLC di Cities: Skylines 2, prima del lancio del gioco, proprio per far in modo che i fan possano controllare cosa li aspetta nel futuro.

I DLC in arrivo:

L’originale Cities Skylines ha beneficiato tantissimo dagli aggiornamenti arrivati tramite DLC nel corso della sua vita. Questi, insieme alle mod della community hanno mantenuto il gioco fresco e aggiunto profondità al titolo. Proprio per questo motivo, per il secondo capitolo della serie si è deciso di mantenere la stessa linea, e rilasciare DLC durante il corso della vita del gioco.

Proprio per mantenere la community coinvolta è già stata rilasciata la roadmap di Cities: Skylines fino alla prima metà del 2024:

  • San Francisco – 24 ottobre 2023 (solo Expansion Pass): Flavor pack che aggiunge un garage per muscle car, modelli di muscle car, un nuovo modello di auto della polizia, il Golden Gate Bridge e una mappa di San Francisco.
  • Beach Properties – 4° trimestre 2023: Pacchetto di risorse che aggiunge una collezione di oggetti che permettono ai giocatori di creare lussuose abitazioni sulla spiaggia.
  • Urban Promenades – 1° trimestre 2024: Pacchetto di risorse che aggiunge più di 30 oggetti con cui personalizzare la città, creati da un modder della comunità di Cities: Skylines.
  • Modern Architecture – 1° trimestre 2024: Pacchetto di risorse che aggiunge più di 30 elementi con cui personalizzare la città, creato da un modder della comunità di Cities: Skylines.
  • Bridges & Ports – 2° trimestre 2024: Pacchetto di espansione che aggiunge strumenti per creare una città portuale ed edifici come ponti e fari. Contiene oltre 100 beni e le Industrie Marine per espandere la vostra economia.

Questi però non saranno gli unici contenuti. Gli sviluppatori hanno in programma di aggiungere footage radio più variegati al gioco. I pacchetti saranno pubblicati insieme ai DLC più corposi ed andranno ad ampliare i canali radiofonici disponibili nel gioco con un nuovo conduttore e un’ora di musica. Sono già stati annunciati tre pacchetti radio:

  • Deluxe Relax Station – Q4 2023
  • Soft Rock Radio – Q1 2024
  • Canale Onda Fredda – Q2 2024

Ciascuno di questi pacchetti sarà disponibile separatamente, starà al giocatore decidere quali risorse aggiungere al suo gioco. Sarà però possibile ottenere il set di San Francisco e tutti i contenuti annunciati in un’unica soluzione se si decide di acquistare Cities: Skyline Ultimate Edition.

Per rimanere sempre aggiornati sui migliori giochi e videogiochi continuate a seguirci su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte