La fortuna bacia Roma: Jackpot da record al SuperEnalotto

Roma è in festa! Il SuperEnalotto ha incoronato un nuovo fortunato, assegnando un Jackpot da ben 88.232.801,88 euro. La dea bendata ha scelto la Capitale, premiando una schedina di 3 euro giocata presso il punto vendita Angeletti Marco, situato in via Della Giustiniana, 271.

La combinazione vincente che ha cambiato la vita del fortunato giocatore è: 36 – 40 – 49 – 54 – 66 – 83, con il numero Jolly 14 e il SuperStar 44. 

Questo “6” segna la prima vincita massima del 2025, entrando nella storia del SuperEnalotto come il 117° Jackpot assegnato dalla sua nascita. L’attesa per un nuovo “6” durava dall‘ottobre 2024, quando Riva del Garda (TN) è stata baciata dalla fortuna con un Jackpot da 89,2 milioni di euro. Prima ancora, nel maggio 2024, c’è stata un’alta vincita record a Napoli, con un Jackpot di 101,5 milioni di euro.

Come: giocare al SuperEnalotto

Giocare al SuperEnalotto è un’esperienza emozionante e alla portata di tutti. Per tentare la fortuna la scelta più tradizionale è quella di recarsi in una delle numerose ricevitorie autorizzate Sisal sparse in tutta Italia. Qui, ci saranno a disposizione le schedine di gioco, dove potrai selezionare 6 numeri compresi tra 1 e 90.

In alternativa, per chi preferisce la comodità del digitale, è possibile giocare online attraverso il sito Sisal.it. La procedura è semplice: basta creare un conto gioco personale, compilando il form di registrazione con i dati e caricando un documento d’identità valido. Una volta completata la registrazione, potrai accedere alla pagina dedicata al SuperEnalotto e scegliere i tuoi numeri fortunati.

Inoltre, grazie all’app SuperEnalotto e Giochi è possibile giocare la propria schedina anche da casa o in viaggio, senza perdere l’occasione di divertirsi.

Se sei indeciso sui numeri da giocare si può anche optare per la modalità Quick Pick, che permette al sistema di generare una combinazione casuale. Questa opzione è disponibile sia online che in ricevitoria. 

Le estrazioni del SuperEnalotto si tengono quattro volte a settimana, offrendo numerose occasioni per vincere. Adesso il Jackpot riprende a crescere, chi sarà il prossimo fortunato?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

18 Aprile 2025

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 18 aprile 2025

Scopri in questa pagina i risultati dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi, venerdì 18 aprile 2025. Inoltre, trovi anche le quote di vincita e il montepremi in palio nel prossimo concorso. Hai gio...

Continua a leggere

18 Aprile 2025

Estrazioni SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di oggi venerdì 18 aprile 2025

Hai giocato al SuperEnalotto e vuoi sapere se la tua schedina è quella vincente? Scopri qui il risultato dell’ultima estrazione SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 18 aprile 2025. In questa pag...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte