Call of Duty x Fallout: cross-over in cantiere?

Continuano ad arrivare notizie dal mondo di Call of Duty mentre aspettiamo ancora l’uscita di Call of Duty Black Ops VI infatti continuano ad arrivare novità. Fallout è in arrivo sul gioco di Activision Blizzard! Ora che entrambe le serie sono gestite da Microsoft c’era da aspettarselo, ma comunque rimane una gradita sorpresa per i fan di entrambe le serie.

Cosa aspettarsi dal cross-over di fallout.

Fallout si prepara quindi ad entrare nel mondo di Call of Duty con un nuovo bundle di contenuti che sarà presto reso disponibile per i giocatori. Ad anticipare la notizia è stato un leak, arrivato tramite il datamining dei file di gioco di Call of Duty Warzone. 

Tramite i post dei leakers possiamo vedere che saranno introdotte nello sparatutto le skin dedicate Fallout, e verranno di conseguenza introdotte anche all’interno di Call of Duty Modern Warfare 3. 

Per ora le notizie a riguardo sono abbastanza risicate. Non sappiamo se e quali altri contenuti potrebbero essere resi disponibili con l’arrivo del bundle. Dobbiamo quindi rimanere con le orecchie aperte per un annuncio ufficiale da parte di Activision.

Quello che è certo è che Fallout sta cavalcando l’onda del successo della Serie TV prodotta da Amazon Prime Video. Microsoft grazie a ciò sta puntando tantissimo su questo titolo, tramite promozioni e collaborazioni con altri giochi, come Fortnite.

La serie è ritenuta un progetto importantissimo per Bethesda, e Todd Howard ha già confermato che la licenza verrà ulteriormente sfruttata in futuro. I fan si sono rivelati entusiasti di questo progetto, permettendo alla serie di posizionarsi al primo posto in ben 78 paesi e rendendola la miglior Serie Tv tratta da videogiochi. Fallout ha infatti superato anche The Last of US di HBO, la sua principale concorrente.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di collaborazione con la serie Bethesda? Siete felici che il brand di Fallout stia avendo questa nuova ventata di successo? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento al riguardo! 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palworld pokemon go

19 Aprile 2025

Ready to level up: Team Vitality e Nescafè latte uniscono le forze

Il Team Vitality, una delle organizzazioni di esports più importanti a livello globale, ha stretto una nuova partnership con Nescafé Latte per una campagna promozionale che coinvolgerà i giocatori del...

Continua a leggere

esport world cup

18 Aprile 2025

Macko Esports alla conquista dell’Europa: obiettivo Europe Mena League

L’organizzazione pugliese Macko Esports si prepara a un’importante sfida europea: le Challenger Series, con l’obiettivo di conquistare un posto nella prestigiosa Europe MENA League di Rainbow Six Sieg...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte