Call of Duty Warzone 2 Stagione 2: le novità dopo il rinvio

Dopo un primo rinvio che ha scontentato gli appassionati del mondo Call of Duty, lo scorso 15 febbraio 2023 è stato ufficialmente lanciato l’upgrade dello sparatutto, inaugurando così la Stagione 2.

A differenza di Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Warzone 2.0 è stato pubblicato da Activision in versione free-to-play.

Tra le novità più interessanti della seconda stagione troviamo una nuova mappa, una meccanica di gioco chiamata Restore Honor e nuove missioni presentate come contratti Search and Seizure.

Vediamo allora quali sono le caratteristiche principali dell’upgrade di Warzone 2.0.

Cosa aspettarsi dal Battle Pass della Stagione 2 di Call of Duty

Il nuovo Battle Pass di Call of Duty: Warzone 2.0 presenta oltre 100 ricompense, free e premium.

Tra le più apprezzate, ci sono sicuramente: nuove armi, nuove skin operatore, punti COD, biglietti da visita, XP doppi, skin per veicoli, nuovo operatore (Ronin). Inoltre, i giocatori che acquistano il Battle Pass della Stagione 2 di Cod avranno anche l’accesso immediato al settore bonus B0 con il nuovo operatore Ronin.

Per quanto riguarda la nuova mappa del gioco, si tratta di Ashika Island, che debutta insieme alla modalità Ritorno. Con questa modalità, al fianco ai membri eliminati inizia un conto alla rovescia, ma solo se almeno uno è ancora in vita; alla fine del conto alla rovescia, il giocatore eliminato rientra in campo.

Inoltre, gli operatori che capitano su Ashika Island lasciano una piastrina nel luogo della loro morte. Il giocatore che raccoglie le piastrine riceve una piccola somma di denaro come ricompensa e anche una scansione dell’area con UAV, in modo da individuare più facilmente le risorse e la posizione dell’operatore nemico.

A queste novità si aggiunge il ritorno del sistema del Gulag 1v1, già presente nel primo Warzone. Ma la novità più importante è un’altra: arriva il Ranked Mode, la nuova modalità Classificata ideata per i giocatori più competitivi.

Per scaricare Warzone 2.0 basta collegarsi allo store dalla propria console, PlayStation o Xbox, e iniziare il download. Su PC invece ci si deve affidare a Steam o a Battle.net.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti le novità su Call of Duty e altri giochi sparatutto.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

tokyo game show 2024

07 Gennaio 2025

Brawl Stars: quale è la skin più rara?

In Brawl Stars, personalizzare i propri brawler con skin uniche è uno dei piaceri più grandi per i giocatori. Ma qual è la skin più rara e ambita di tutte? Una domanda che da sempre infiamma le discus...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte