Call of Duty, un rumor svela i prossimi titoli in arrivo

Sulle pagine di Tom Henderson è stato condiviso un aggiornamento che fa luce su quello che sarà il futuro della serie di Call of Duty. Infatti, nonostante l’acquisizione da parte di Microsoft sembra che siano in programma i giochi fino al 2027, mantenendo il format annuale del gioco.

Il titolo previsto per il 2025

Secondo quanto riportato dal noto leaker, il titolo di Call of Duty previsto per il 2025 è attualmente pensato per essere un sequel semi-futuristico di Call of Duty Black Ops 2. Il nome in codice del progetto dovrebbe essere Saturn. Ma non finisce qui, infatti la gola profonda riporta notizie anche sui titoli dei prossimi anni. Nel 2026 Infinity Ward dovrebbe riprendere le redini della serie sparatutto e si dovrebbe ritornare nella saga di Modern Warfare. 

Nel 2027 è invece previsto il prossimo gioco di Call of Duty di Sledgehammer Games, ma ancora non è chiaro però di quale saga del franchise farà parte. Inoltre, Henderson ha riferito che Sledgehammer Games chiuderà la sua sede principale in California per trasferirsi in un ufficio più contenuto.

Questa decisione è stata presa per abbattere i costi e, fino a quando non sarà trovata una nuova sede il team lavorerà temporaneamente da casa. Per il leaker questa è una mossa piuttosto anomala, dal momento che nella stessa riunione in cui è stato annunciato il futuro trasferimento, la dirigenza ha affidato a Sledgehammer lo sviluppo di Call of Duty 2007.

Infatti ci si chiede come si può affidare un progetto tanto importante e a lungo raggio ad una sezione che si trova in un momento di crisi.

Per quanto le voci di Henderson si sono sempre rivelate affidabili nel tempo, bisogna comunque attendere gli aggiornamenti ufficiali da Activision. 

Cosa ne pensate? Attendete con impazienza i nuovi aggiornamenti sulla serie di Call of Duty? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palworld pokemon go

19 Aprile 2025

Ready to level up: Team Vitality e Nescafè latte uniscono le forze

Il Team Vitality, una delle organizzazioni di esports più importanti a livello globale, ha stretto una nuova partnership con Nescafé Latte per una campagna promozionale che coinvolgerà i giocatori del...

Continua a leggere

esport world cup

18 Aprile 2025

Macko Esports alla conquista dell’Europa: obiettivo Europe Mena League

L’organizzazione pugliese Macko Esports si prepara a un’importante sfida europea: le Challenger Series, con l’obiettivo di conquistare un posto nella prestigiosa Europe MENA League di Rainbow Six Sieg...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte