Call of Duty Modern Warfare 3: l’uscita del gioco si avvicina

Mentre i fan del gioco si stanno ancora godendo Call of Duty Modern Warfare 2, già iniziano a impazzare le notizie sul nuovo capitolo.

Nonostante Activision non abbia rilasciato nessuna conferma ufficiale, i rumor sul sottotitolo del prossimo episodio di Call of Duty sono insistenti e lasciano spazio a pochi dubbi: è Modern Warfare 3. A portare le novità sul titolo è, come spesso accade, Tom Henderson. Il noto insider, diventato famoso proprio dando anticipazioni a tema sparatutto, ha twittato confermando che ormai siamo vicini al reveal del prossimo capitolo di COD. Nel suo tweet, Henderson annuncia ai fan che la notizia ufficiale arriverà entro il prossimo mese: ”Ci separa meno di un mese dall’annuncio di MW3, a meno che non sia cambiato qualcosa. Sono davvero curioso di scoprire com’è che reagiranno le persone al reveal”. 

Questo tweet però non si limita a confermare il sottotitolo del gioco, informandoci che la data è vicina. L’insider stimola ancora di più la curiosità dei giocatori e lascia intendere che il reveal ci potrebbe includere particolari che scateneranno una forte reazione dei fan.

Cosa sappiamo su COD Modern Warfare 3

A darci le poche informazioni che abbiamo sul nuovo capitolo è sempre Henderson, il quale ci informa che Call of Duty Modern Warfare comprenderà al suo interno una Campagna principale di stampo cinematografico, una componente Multiplayer piena di contenuti e una modalità Zombie “nello stile Sledgehammer”. Dalle informazioni rivelate pare che Activision voglia accompagnare il lancio di COD Modern Warfare 3 con una nuova mappa battle royale di Call of Duty Warzone 2.0, da pubblicare nel corso della stagione 1 di MW3.

Il lancio di Call of Duty Modern Warfare 3 è previsto per il 10 novembre 2023 su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata di PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con Early Access della campagna previsto per il 2 Novembre.

Non ci resta che attendere l’ufficialità di queste notizie: nel frattempo, continua a seguirci su Sisal News per non perderti i prossimi aggiornamenti su COD!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

fortnite skin

19 Aprile 2025

Fortnite diventa un film? I dettagli del rumor

Fortnite, con il suo universo in continua espansione e le collaborazioni con i franchise più disparati, ha suscitato l’interesse di molti riguardo a una possibile trasposizione cinematografica. Tuttav...

Continua a leggere

Fortnite fncs

19 Aprile 2025

Fortnite: arriva Adventure Time!

Dopo l’introduzione di Sabrina Carpenter, Fortnite si prepara ad accogliere un’altra collaborazione esplosiva: i personaggi di Adventure Time. L’arrivo di Finn, Jake e degli altri abitanti della Terra...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte