call of duty

Call of Duty Black Ops 6: 5 cose da sapere prima dell’uscita

L’attesa sta per finire! Call of Duty: Black Ops 6 è pronto a farci immergere in un nuovo capitolo della celebre saga. Prima di tuffarci nell’azione, scopriamo insieme 5 dettagli fondamentali che ogni fan dovrebbe conoscere.

1. Quando e dove giocare?

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre 2024 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nessun accesso anticipato, tutti i giocatori partiranno alla pari. Il preload sarà disponibile dal 20 ottobre per chi ha preordinato. Buona notizia per gli abbonati a Game Pass, che potranno giocare alla versione per console e PC fin dal day one.

2. Quali edizioni scegliere?

Sono disponibili diverse edizioni, sia fisiche che digitali. L’edizione base è quella più economica, mentre l’Edizione Cassaforte offre contenuti aggiuntivi come skin Operatore, Battle Pass e pacchetti GobbleGum per la modalità Zombi. Preordinando qualsiasi edizione, riceverai bonus per Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.

3. Una storia avvincente

Ambientato negli anni ’90, Call of Duty: Black Ops 6 ci porta in un thriller d’azione e spionaggio. Seguiremo le avventure di Frank Woods e del nuovo personaggio Troy Marshall alle prese con una misteriosa organizzazione criminale. La campagna sarà ricca di missioni adrenaliniche e ci offrirà uno spaccato storico affascinante.

4. Un Multiplayer esplosivo

Il Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6 promette ore di divertimento con 16 nuove mappe e una nuova meccanica di movimento chiamata Movimento Assoluto. Saranno disponibili numerose modalità di gioco, tra cui classici come Team Deathmatch e Domination, e nuove modalità come Kill Order e Control. Inoltre, farà il suo ritorno il sistema di Prestigio, più ricco e appagante che mai.

5. Zombi, il ritorno dei non morti

Anche la modalità Zombi sarà presente, con due nuove mappe che ci metteranno di fronte a orde di non morti. Preparati a sfidare creature mostruose e a sopravvivere il più a lungo possibile.

Call of Duty: Black Ops 6 si presenta come un titolo estremamente promettente, capace di soddisfare le aspettative dei fan più esigenti. Con una campagna avvincente, un Multiplayer ricco di novità e la modalità Zombi, questo nuovo capitolo della saga si preannuncia come uno dei più importanti dell’anno.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

call of duty

08 Gennaio 2025

Call of Duty Black Ops 6: il trucco per usare gettoni di MW3 e Warzone

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 si sono ritrovati a fare i conti con una piccola delusione: l’impossibilità di utilizzare i gettoni XP ottenuti in Modern Warfare III e Warzone. Ma c’è un truc...

Continua a leggere

rainbow six

07 Gennaio 2025

Esport World Cup: Counter 6 si unisce ai giochi presenti

Counter-Strike 2, il titolo che ha rivoluzionato il mondo degli sparatacchi in prima persona, è pronto a tornare alla ribalta nella prossima edizione della Esports World Cup. Nato come una semplice mo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte