bridgerton serie tv

Bridgerton 4: cosa sappiamo sulla prossima stagione dello show?

Da quando è uscita anche la seconda parte della terza stagione i fan di Bridgerton tremano d’attesa per la nuova. La serie Netflix che ci ha conquistati con i suoi intrighi amorosi e l’eleganza dell’alta società inglese tornerà, ma quando? E chi sarà il fratello o la sorella protagonista? 

Un ritardo nelle riprese, ma la data di uscita è ancora incerta

Le riprese della quarta stagione, inizialmente previste per quest’estate, sono state posticipate a metà settembre 2024 e si prolungheranno fino ad aprile 2025. Questo ritardo, seppur fastidioso per i fan più impazienti, è in linea con i tempi di produzione delle stagioni precedenti.

Quindi quando uscirà Bridgerton 4? Stando alle precedenti stagioni e alle dichiarazioni della showrunner Jess Brownell, possiamo ipotizzare una finestra di uscita tra aprile e giugno 2026. Tuttavia, considerando i recenti scioperi ad Hollywood che hanno rallentato la post-produzione di Bridgerton 3, è possibile che la data di uscita potrebbe essere leggermente anticipata.

Benedict Bridgerton al centro della scena

Una delle novità più entusiasmanti riguarda il protagonista della quarta stagione: sarà Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Il secondo figlio della famiglia Bridgerton sarà al centro di una nuova appassionante storia d’amore, ispirata al romanzo di Julia Quinn “La proposta di un gentiluomo”.

Il ballo in maschera sarà l’evento chiave che farà sbocciare l’amore per Benedict. Nel romanzo, il giovane si innamora di Sophie Beckett, una ragazza di umili origini. Tuttavia, considerando le recenti libertà narrative della serie, è possibile che la storia d’amore di Benedict subisca qualche modifica rispetto al libro.

Cosa ci aspetta quindi? Sicuramente vedremo il ritorno di vecchi e nuovi personaggi. Oltre a Benedict, possiamo aspettarci di rivedere i nostri amati personaggi come Colin Bridgerton e Penelope Featherington, che passeranno il testimone della coppia principale. Ovviamente non mancheranno intrighi e colpi di scena. Bridgerton è famosa per la sue trama avvincente e i colpi di scena inaspettati. Siamo sicuri che anche la quarta stagione non deluderà le aspettative.

Infine, sicuramente costumi e scenografie mozzafiato rimarranno uno dei punti fondamentali dello show.  L’attenzione ai dettagli e la cura estetica sono un marchio di fabbrica della serie. Sicuramente anche nella quarta stagione potremo ammirare abiti sontuosi e ambientazioni lussuose. Non ci resta che armarci di pazienza e attendere con trepidazione l’arrivo di Bridgerton 4!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte