gamer

Brawl Stars: che personaggi arrivano a novembre?

Brawl Stars continua a evolversi, e questo mese ci riserva due nuove e intriganti aggiunte al roster dei brawler. Scopriamo insieme chi sono Juju e Shade, i nuovi personaggi che ci terranno compagnia a novembre.

Juju, la pirata voodoo

La prima new entry è Juju, un brawler mitico di classe artigliere. Con il suo aspetto da pirata e la sua fedele bambola voodoo, Gris-Gris, Juju promette di portare una ventata di magia e mistero nel gioco.

La sua abilità speciale le permette di camminare sull’acqua, un tratto distintivo che la renderà sicuramente unica sul campo di battaglia. Inoltre, i suoi attacchi con la bambola voodoo sono estremamente versatili e possono infliggere danni maggiori a seconda della posizione di Juju.

  • Attacco base: lancio di Gris-Gris, con danni e effetti variabili a seconda della posizione.
  • Super: lancio della testa di una bambola voodoo che insegue e attacca il nemico più vicino.

Juju sarà disponibile a partire dal 30 ottobre, quindi non ti resta che prepararti a incrociarla nelle tue partite!

Shade, il fantasma misterioso

Shade è un brawler epico di classe assassino, caratterizzato da un aspetto spettrale e da un’abilità speciale che gli permette di muoversi attraverso gli ostacoli.

La sua peculiarità sta nella sua capacità di ricaricare la super in base al numero di nemici nelle vicinanze. Inoltre, il suo attacco base gli consente di colpire i nemici anche attraverso le pareti, rendendolo un avversario insidioso e difficile da prevedere.

  • Attacco base: abbraccio spettrale a 360° che infligge danni maggiori ai nemici colpiti al centro.
  • Super: abilità di teletrasporto che permette a Shade di attraversare ostacoli e nemici.

Shade arriverà nel gioco il 29 novembre, aggiungendo un tocco di mistero e suspense alle tue partite.

Cosa ci aspetta in futuro?

Con l’arrivo di Juju e Shade, Brawl Stars si arricchisce di nuove strategie e combinazioni di personaggi. Sarà interessante scoprire come questi due nuovi brawler si inseriscono nel meta del gioco e quali nuove dinamiche porteranno nelle partite.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

tokyo game show 2024

07 Gennaio 2025

Brawl Stars: quale è la skin più rara?

In Brawl Stars, personalizzare i propri brawler con skin uniche è uno dei piaceri più grandi per i giocatori. Ma qual è la skin più rara e ambita di tutte? Una domanda che da sempre infiamma le discus...

Continua a leggere

Pokémon app mobile

06 Gennaio 2025

Pokémon GO: consigli per catturare i Pokémon leggendari

Sognate di catturare i Pokémon leggendari più potenti? Questa guida vi fornirà tutti gli strumenti necessari per realizzare il vostro sogno. Esploreremo le diverse strategie per trovare e catturare qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte