Better call Saul 6: gran finale in arrivo!

La seconda parte di Better Call Saul 6 parte 2 è finalmente online. Proprio così, la sesta stagione che congeda per sempre Saul Goodman, l’avvocato ‘Azzecca-garbugli’ di Walter White e Jesse Pinkman della serie Breaking Bad, è stata divisa in due tranche. La prima parte è andata in onda su Netflix Italia dal 19 aprile al 24 maggio, la seconda metà è online dal 12 luglio con un episodio a settimana fino al 16 agosto.

Better call Saul è lo spin-off e allo stesso tempo prequel della serie Breaking Bad. Il protagonista della storia è l’avvocato Jimmy McGill (conosciuto come Saul Goodman in Breaking Bad) interpretato dall’attore Bob Odenkirk. Siete pronti a conoscere l’epilogo della origin story di Saul Goodman? Noi non siamo più nella pelle.

Come finisce Better call Saul parte 2

La seconda tranche di episodi della sesta stagione di Better call Saul racconta la parte finale della saga di Jimmy McGill, alias Saul Goodman, fino al momento conclusivo che darà inizio all’epica narrazione dell’incontro tra l’avvocato e Jesse Pinkman e Walter White. Bisogna quindi aspettare gli ultimi episodi finali per scoprire gli ultimi avvenimenti intercorsi tra la fine della sesta stagione dello spin-off e l’episodio di Breaking Bad 2, quando i due criminali bussano allo studio dell’avvocato.

Walter White e Jesse Pinkman tornano per il gran finale

Bryan Cranston e Aaron Paul, gli attori che hanno interpretato rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, hanno annunciato che torneranno sul piccolo schermo per il finale di serie di Better call Saul.

Entrambi gli attori appariranno nell’episodio 10 di Better call Saul 6, intitolato Nippy, che andrà in onda su Netflix Italia il prossimo 26 luglio. Con il finale di Better call Saul 6 si chiuderà finalmente il cerchio: la presenza di Walt e Jesse nell’epilogo dello spin-off sembra confermare che i destini dei vari protagonisti stanno per unirsi di nuovo per l’ultima volta. 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

statuetta degli oscar

10 Gennaio 2025

Oscar 2025: dove vedere la notte degli Oscar

La 97esima edizione degli Academy Awards è alle porte e quest’anno porta con sé una novità assoluta che farà la gioia di milioni di spettatori: per la prima volta nella storia, gli Oscar saranno trasm...

Continua a leggere

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte