Beat the Beast: Griffin’s Gold, la slot degli animali mitologici

Il grifone è un animale mitologico formato da un’aquila nella parte anteriore del corpo e da un leone nella parte posteriore. In quanto unione di animale terrestre e animale dei cieli, il grifone simboleggia la perfezione e la potenza e, nella mitologia greca, l’animale ibrido ha rivestito il ruolo di servo di Apollo, legato dunque al culto solare.

Se sei un amante della mitologia greca e delle misteriose creature leggendarie, Beat the Beast: Griffin’s Gold è la slot online che fa al caso tuo!

Sfida un animale leggendario con Beat the Beast

Beat the Beast: Griffin’s Gold fa parte di una saga di slot machine ognuna dedicata a un mostro leggendario. In questo gioco l’animale da combattere è il grifone: sicuramente non la bestia più spaventosa della saga Beat the Beast, ma che custodisce il tesoro più grande. Infatti, la strabiliante vincita massima di 22.222 volte è di gran lunga la più alta in questa serie.

Il grifone nasconde gelosamente tra gli artigli simboli Wild e Bonus che omaggiano il giocatore di Free Spins. Siete pronti a combattere il grifone e aggiudicarvi incredibili premi e sorprese? Beat the Beast: Griffin’s Gold vi aspetta su Sisal.it!

Scopriamo il regolamento di Beat the Beast: Griffin’s Gold!

Beat the Beast: Griffin’s Gold è una video slot tradizionale a 5 rulli e 3 righe con 9 linee di pagamento. II gioco comprende Wild mobili, un moltiplicatore Wild e partite Bonus con giri gratuiti.

I simboli di Beat the Beast: Griffin’s Gold sono ordinati in base al loro valore: dai simboli delle carte da gioco che vanno dal 10 all’Asso, fino ad alcuni simboli tematici, come una balestra, una piuma, un’arpa, una statuetta di un grifone e il grifone stesso.

Simboli della slot Beat the Beast: Griffin’s Gold

II simbolo Griffin Emblem svolge Ia duplice funzione di simbolo Scatter e Wild e sostituisce qualsiasi altro simbolo nella partita base.

Le vincite Scatter sono attivate da 3 o più simboli Griffin Emblem presenti in qualsiasi punto sui rulli. Inoltre, 3 o più simboli Griffin Emblem attivano anche Ia partita Bonus, che assegna 10 giri gratuiti.

Durante la partita Bonus, il simbolo Wild diventa mobile: prima di ogni nuovo giro gratuito, si sposterà su una posizione adiacente. Due o più Wild mobili non possono spostarsi sulla stessa posizione, mentre si possono ottenere fino a un massimo di 3 Wild mobili. Se 1 o più linee di pagamento vincenti contengono uno o più Wild mobili, il giocatore ottiene 1 giro gratuito extra.

Inoltre, il simbolo Wild mobile conferisce un moltiplicatore, inizialmente pari a 1. Se una o più vincite si verificano su linee di pagamento contenenti un simbolo Wild mobile, il moltiplicatore di quest’ultimo aumenta di 1 (fino a un moltiplicatore massimo di 5x). II moltiplicatore massimo totale conferito da 5 simboli Wild mobili presenti su un’unica linea di pagamento è pari a 150 volte la puntata!

Divertiti con Beat the Beast: Griffin’s Gold: il grifone vi aspetta solo su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte