insieme di giochi per console e pc

Atlas Fallen: l’action GDR è stato rinviato

Se sei tra i giocatori in trepidante attesa del nuovo gioco sviluppato da Deck 13 Interactive, abbiamo una brutta notizia per te: solo qualche giorno fa, è stato reso ufficiale il rinvio della data di uscita.

Inizialmente previsto il 16 maggio 2023, il lancio dell’action GDR è stato posticipato di 3 mesi. Secondo la comunicazione dal profilo Twitter di Deck 13 e Focus Entertainment, la nuova data di uscita sarebbe prevista il 10 agosto 2023.

Scopri tutte le novità sul gioco tanto atteso di Deck 13.

Motivi del rinvio e ultime novità su Atlas Fallen

La nuova creatura di Deck 13 si farà attendere più del previsto. Il motivo per cui sono in tanti ad aspettarne impazienti l’uscita è che questo RPG d’azione fantasy si è fatto conoscere per il suo approccio Open-World con uno stile di gioco più dinamico, un po’ Monster Hunter, un po’ classico MMORPG; il tutto unito ad ambientazioni mozzafiato che raccontano di questo mondo coperto di sabbia.

La nuova data di lancio è stata fissata al prossimo 10 agosto 2023. L’annuncio è arrivato proprio dagli sviluppatori, che per correttezza hanno anche spiegato la ragione del rinvio.

In un comunicato sulla pagina ufficiale di Twitter, il team ha dichiarato di voler impiegare più tempo ed energie per realizzare la migliore esperienza possibile. In compenso, a inizio estate verranno svelati nuovi dettagli su Atlas Fallen, tra cui nuove sequenze di gameplay e un primo assaggio delle dinamiche della co-op drop-in.

L’obiettivo del team è di prendere in considerazione tutti i feedback rilasciati dagli utenti che hanno avuto la possibilità di provare il gioco in occasione del PAX dove era disponibile.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Atlas Fallen offre un’avventura fantastica, piena di misteri e antiche rovine e costruzioni, lasciati da una società segreta ormai caduta. Obiettivo del gioco è portare avanti una battaglia nel tentativo di liberare la gente di Atlas, servendosi della fedele arma mutaforma.

L’attesa sarà dura, ma ne varrà certamente la pena. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti i prossimi aggiornamenti.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte