assassin's creed shadow

Assassin’s Creed Red, svelate grafiche e menù

Notizie importanti per i fan della saga di Assassin’s Creed. Mentre aspettiamo notizie dell’Ubisoft Forward, che pensavamo sarebbe stato il prossimo step nella ricezione di notizie arrivano dei leak.

Infatti oramai accade sempre più spesso che le produzioni Ubisoft siano flagellate da fuoriuscite di notizie prima del tempo. Sono spuntate sui social diverse immagini nel tempo, e adesso sembra che quella “incriminata” sia del menù.

Se questa dovesse rivelarsi vera, oltre ad essere l’ennesima di una lunga serie confermerebbe anche numerose voci di corridoio diffuse di recente dagli insider più noti.

Assassin’s Creed Red: cosa svelano i leak?

Per la precisione stiamo parlando di uno scatto che mostra un monitor sul quale sta girando una build non definitiva del gioco, dove è visibile quello che sembra essere il menu principale. Possiamo vedere lo sfondo, rigorosamente di colore rosso, che presenta il logo del gioco con ai lati i due protagonisti. Vediamo un samurai di sesso maschile ed un’assassina di nome Naoe, proprio come citato nei rumor.

Oltre a ciò, nell’immagine si possono scoprire i primi dettagli sulle modalità video di Xbox Series X, che molto probabilmente corrisponderanno anche a quelle che vedremo su PlayStation 5. Il titolo gira in modalità Qualità, che propone 30 fotogrammi al secondo ad una risoluzione di 1800p. Da questi dati possiamo ipotizzare che ci sarà, proprio come in Valhalla, la modalità Prestazioni a 60fps con una risoluzione più bassa.

I leak fanno anche supporre che il gioco verrà considerato un live service, visto che dall’immagine si vede la presenza di un menù dedicato alle stagioni. Probabilmente vedremo quindi arrivare dei pass stagionali con contenuti gratuiti ed altri a pagamento, come accade nelle produzioni a supporto continuo.

Insomma, non ci resta che attendere la conferma ufficiale di queste informazioni ormai fuoriuscite e sperare che diventino realtà. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sui giochi dedicati agli Assassini.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

22 Aprile 2025

Il Joker nelle carte: storia di un’icona

“Mi gioco il jolly!” Un’esclamazione carica di speranza, pronunciata da chi si affida a una carta speciale per ribaltare a proprio vantaggio le sorti di una situazione incerta, sia essa una mano di ca...

Continua a leggere

xbox game pass

21 Aprile 2025

Xbox Game Pass: la wave 2 di aprile è sensazionale!

Le voci che circolavano sull’arrivo di un titolo di punta nella libreria di Xbox Game Pass hanno trovato una clamorosa conferma. Microsoft ha svelato la seconda ondata di giochi che andranno ad arricc...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte