Animali Fantastici un recap in attesa dell’uscita del III capitolo

Animali Fantastici: un recap in attesa dell’uscita del III capitolo

Fan del mondo Wizard tenetevi forte! La Warner Bros. ha infatti da poco annunciato che il III capitolo della saga Animali Fantastici è pronto per essere prodotto: le riprese partiranno nella primavera 2020, mentre la pellicola arriverà in sala il 13 novembre 2021.

Ecco qualche piccolissima anticipazione in esclusiva per voi.

Il nuovo film, ambientato a Rio de Janeiro, sarà diretto ancora da David Yates, già regista dei primi due capitoli. Riconfermati anche Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp rispettivamente nei panni di Newt Scamander, Albus Silente e Grindelwald.

In attesa dell’uscita della nuova pellicola, facciamo un breve recap sui primi due film della saga.

Le avventure di Newt Scamander nei primi due capitoli di Animali Fantastici

Uscito nel 2016, Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato il film d’esordio della saga basata sui racconti di J.K. Rowling che racconta gli eventi antecedenti le vicende di Harry Potter (quelli narrati nei 7 libri più famosi).

Nel 1926, lo studioso di creature magiche Newt Scamander, lascia l’Inghilterra e si reca a New York, pianificando di trattenersi per un breve periodo. Qui invece entrerà in contatto con l’ex Auror Tina Goldstein e insieme si troveranno alla ricerca di unObscurus.

Nel film farà la sua primissima apparizione anche il crudele mago Gellert Grindelwald.

La pellicola si conclude con il ritorno della pace (almeno apparente) a New York, con la cattura del mago oscuro e il ritorno in patria di Scamander.

Due anni dopo, nel 2018, è la volta di Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald.

Il film riprende quindi dal punto in cui si era interrotto il primo capitolo. Cosa accade?

Grindelwald riesce a fuggire durante il suo trasferimento in Inghilterra, si scopre che Credence (l’Obscurus) è ancora vivo e libero, NewtScamander e i suoi compagni vanno alla ricerca del ragazzo sotto la guida di un giovanissimo professor Albus Silente.

Il film si chiude con una rivelazione sconvolgente: Credence in realtà altri non è che Aurelius Silente, fratello di Albus!

Dopo questo recap non ci resta che aspettare il nuovo film con protagonista Eddie Redmayne.

Siamo sicuri che anche questa pellicola sarà ricca di emozioni e avventure incredibili.

Francesca Pellecchia

Dal 2014 mi occupo di social media strategy, creazione di contenuti per il web e digital pr e collaboro da anni con diverse agenzie e aziende nazionali.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte