7's on Fire Deluxe, la slot online dal gusto retrò

Siete stanchi di slot machine con funzioni complicate e meccaniche arzigogolate? Non preoccupatevi, 7’s on Fire Deluxe è una slot che promette un gioco il più semplice possibile. L’unico obiettivo della slot online è quello di ottenere il maggior numero di combinazioni possibili sulle 5 linee di pagamento a disposizione. 

Se siete fanatici delle slot online ‘old school’, questa potrebbe fare al caso vostro. La grafica di 7’s on Fire Deluxe è disegnata con fiamme stilizzate sullo sfondo, mentre l’interfaccia dei rulli è semplice e lineare. I simboli sono in stile classico – stelle, Bar, e frutti – e le vincite sono anche dotate di effetti sonori. 

7’s on Fire Deluxe è una classica slot da casinò online a tema frutta. Come dice il titolo, il simbolo 7 è il protagonista del gioco ed è molto utile per ottenere una combinazione vincente. Scopriamo come. 

Quanto pagano i simboli della slot 7’s on Fire Deluxe?

7’s on Fire Deluxe è una slot dotata di 3 rulli, 3 righe e 5 linee di pagamento. L’unica funzione disponibile nel gioco è la Funzione Wild. Per ottenere una vincita, è necessario posizionare 3 simboli uguali su una qualsiasi delle linee di pagamento da sinistra a destra. 

Il simbolo Wild è il più prezioso del gioco: il Wild 7’s porta le vincite più alte e sostituisce tutti i simboli. È rappresentato da un sette rosso con fiamme intorno.  Tre Wild 7 di colore blu pagano 10 volte la puntata, e il 7 Wild, che sostituisce tutti i simboli, paga da solo 25 volte la puntata. In questo gioco non è presente alcun simbolo Scatter. I simboli che pagano meno, invece, sono i frutti. Subito dopo troviamo i simboli Bar, campana e stella, che pagano una vincita compresa tra 2 e 4 volte la puntata.

Chi ha detto che le slot online tradizionali sono noiose deve giocare a 7’s on Fire Deluxe, si ricrederà in un battibaleno!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte